Belen ammette: "E' un momento difficile per me ma sono una donna forte e ce la farò" - Perizona Magazine

Belen ammette: “E’ un momento difficile per me ma sono una donna forte e ce la farò”

Daniela Vitello

Belen ammette: “E’ un momento difficile per me ma sono una donna forte e ce la farò”

| 27/05/2020

Stanca, provata e con gli occhi lucidi, Belen Rodriguez imbraccia il cellulare per fare chiarezza sulla sua vita privata. Nel […]

Stanca, provata e con gli occhi lucidi, Belen Rodriguez imbraccia il cellulare per fare chiarezza sulla sua vita privata. Nel giorno in cui il settimanale “Chi” conferma la crisi con Stefano De Martino e pubblica le foto che documentano un incontro casuale al ristorante con il suo ex Andrea Iannone, la showgirl argentina ci mette la faccia e con la grinta di sempre si scaglia contro chi ha fatto illazioni sul suo conto perché è vero che il gossip è l’altra faccia della medaglia del successo ma è anche vero che a tutto c’è un limite. Belen non cita mai il marito, ufficialmente lontano per lavoro, ma dal suo lungo sfogo social si evince che qualcosa tra loro è cambiato.

“Allora…prendo un po’ di forza perché sinceramente non ho mai fatto una storia del genere – esordisce – Quindi sono anche un po’ nervosa nel farlo perché appunto non l’ho mai fatta. Non sono giornate facili per me. Sono giornate veramente complicate. Voglio dire una cosa e voglio che esca dalla mia bocca perché ogni volta che apro internet e vedo degli articoli, da donna…mi sono rotta le pa**e…ma in modo importante. Sono stanca di vedere articoli riportati e non parlo di giornali. Purtroppo parliamo sempre di gossip, fa parte anche del mio lavoro. Quindi io non posso scappare e lo devo anche accettare e rispettare. Ma purtroppo ci sono degli articoli su internet che travisano e cambiano completamente la situazione”.

“Questo è un momento difficile, ripeto, per me…molto – ammette – Anche perché non me l’aspettavo e non me ne assumo neanche la responsabilità nelle colpe perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Sono una persona umana, sono una donna come tutte le altre che soffre come tutte le altre e quando vedo scrivere illazioni sul mio conto non ci sto più. Quindi se io sono in giro per la città e per caso arrivano delle persone non è assolutamente colpa mia né una cosa organizzata da parte mia. Mi conoscete abbastanza bene e sapete che le cose non le ho mai organizzate e soprattutto le minc**ate io non le dico perché odio la gente calcolatrice, le persone che organizzano le cose a tavolino, che si spacciano per ciò che non sono e non ho più pazienza per comportamenti del genere”.

“Per tutto il resto, quando me la sentirò, se me la sentirò, racconterò come stanno le cose – aggiunge – Ma tanto lo farò perché siccome sono un personaggio pubblico le spiegazioni a una certa bisogna darle perché bisogna tirare fuori gli attributi e perché altrimenti se ne occupano altri di raccontare le cose sul tuo conto e a me questo non sta più bene. Perché non ho più 20 anni, perché non sono più una ragazzina, perché sono una mamma e ho delle responsabilità. Quindi è normale, e lo dico a qualche giornalista che si permette su internet di scrivere delle cose che non mi stanno bene, che se una persona non è molto felice suo fratello e la sua famiglia la prendano per mano e la portino in un ristorante a bersi un sano bicchiere di vino per farsi spuntare un cavolo di sorriso”.

“Ci tenevo a dirlo in queste condizioni perché ci sto mettendo la faccia – conclude – E’ facile fare un comunicato per far scrivere al giornalista quello che uno pensa. Ma oggi abbiamo un modo meraviglioso di comunicare che è Instagram. Chiedo gentilmente ai giornalisti dei siti internet che se ne stiano bene al posto loro e non scrivano ca***te perché altrimenti succede che io poi racconto la verità dall’altra parte. Vi mando un bacio enorme e provo a fare un sorriso che non è proprio del tutto vero ma sono una donna forte e ce la farò come sempre. Una buona giornata a tutti”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965