Eleonora Daniele, il video girato poco prima del parto in onda su RaiUno - Perizona Magazine

Eleonora Daniele, il video girato poco prima del parto in onda su RaiUno

Daniela Vitello

Eleonora Daniele, il video girato poco prima del parto in onda su RaiUno

| 27/05/2020

“Eccoti qui amore mio . E’ bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore. La nostra piccola Carlotta. Sei nata […]

“Eccoti qui amore mio . E’ bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore. La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20,15, desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg ! La più grande emozione della mia vita. Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di affetto che ho ricevuto”. Eleonora Daniele posta la prima foto social della sua primogenita, frutto del suo amore per Giulio Tassoni con il quale è convolata a nozze lo scorso settembre nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini, a Roma.

Due giorni fa, la conduttrice di “Storie Italiane” è andata regolarmente in onda con il suo programma. Poche ore dopo, sono iniziate le contrazioni ed è stata accompagnata in una clinica romana dove in serata ha partorito. Prima di entrare in sala parto, la Wonder Woman delle tv italiana, nota in Rai per essere una vera stacanovista, ha girato un filmato mandato in onda a “Unomattina”.

“Ciao a tutti, Volevo condividere con voi questo momento di grande emozione – dice nella clip – Sto per diventare mamma per la prima volta e il mio abbraccio grande va a tutte le mamme d’Italia, a tutte quelle che si sono raccontate in questi mesi e soprattutto a quelle che hanno combattuto. Io sono molto felice, emozionatissima come potete immaginare. Ringrazio tutti, ringrazio il pubblico, tutta la squadra di ‘Storie Italiane’ e soprattutto ringrazio la Rai per avermi protetta e sostenuta. Vi voglio bene. Forza! Forza a tutte le mamme. Un abbraccio grande e ci vediamo a settembre con ‘Storie Italiane’”.

Nel pomeriggio di ieri, la nascita di Carlotta è stata celebrata anche a “La Vita in Diretta”. Il conduttore Alberto Matano ha svelato un divertente aneddoto: “Eroica Eleonora. La cosa pazzesca è che, quando ho scoperto che stava per partorire, c’è stato un giro di telefonate con Mara Venier (madrina della piccola Carlotta, ndr.). Poi l’ho chiamata dopo un’ora e lei ha risposto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965