Belen e Stefano in crisi? Lei rivede (per caso) Iannone e toglie la fede - Perizona Magazine

Belen e Stefano in crisi? Lei rivede (per caso) Iannone e toglie la fede

Daniela Vitello

Belen e Stefano in crisi? Lei rivede (per caso) Iannone e toglie la fede

| 27/05/2020

Da alcuni giorni si vocifera di una nuova crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Qualche settimana fa, il […]

Da alcuni giorni si vocifera di una nuova crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Qualche settimana fa, il ballerino ha lasciato Milano e si è trasferito a Napoli per motivi professionali, ovvero per registrare le nuove puntate di “Made in Sud”. Da quel momento tra i due coniugi sembra calato il gelo. Niente più dediche e niente più like sui social dove, tuttavia, continuano a seguirsi.

A rilanciare le voci di crisi è adesso il settimanale “Chi”. A rovinare l’armonia ritrovata dopo una separazione di tre anni sarebbero stati la quarantena e il lavoro di lui. Vivere 24 ore su 24 sotto lo stesso tetto avrebbe esasperato le differenze caratteriali. Come se non bastasse, il magazine diretto da Alfonso Signorini pubblica le foto della showgirl argentina a cena con il fratello Jeremias e alcuni amici.

A pochi tavoli di distanza siede il suo ex fidanzato Andrea Iannone, mollato per tornare tra le braccia di De Martino. Il pilota, reduce dalla rottura con Giulia De Lellis, arriva verso la mezzanotte e di nascosto, entrando da una porta laterale. “Pare che dopo aver saputo dove si trovasse Belen – si legge su “Chi” – ha voluto raggiungerla”.

Insomma, forte anche dell’amicizia che lo lega a Jeremias, Iannone non ha avuto alcun problema a rivedere la sua ex. I due hanno però lasciato il locale in tempi diversi: la bella sudamericana con il fratello, il pilota di MotoGp con un amico.

Movimenti insoliti che sembrano confermare che Belen e Stefano stiano attraversando un periodo nero. Ai fan più attenti, inoltre, non è sfuggito un particolare: la Rodriguez non porta più la fede al dito. Come direbbe Morgan…che succede?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Belen scatenata senza Stefano, sbaciucchia l’amico e gli sfila gli occhiali con le labbra

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965