Mara Venier e il fuorionda che scotta mandato in onda da "Striscia": "Vi dovete vergognare" - Perizona Magazine

Mara Venier e il fuorionda che scotta mandato in onda da “Striscia”: “Vi dovete vergognare”

Daniela Vitello

Mara Venier e il fuorionda che scotta mandato in onda da “Striscia”: “Vi dovete vergognare”

| 12/05/2020

Francesca Manzini nei panni di Mara Venier è la protagonista di un “deepfake” mandato in onda ieri sera da “Striscia […]

Francesca Manzini nei panni di Mara Venier è la protagonista di un “deepfake” mandato in onda ieri sera da “Striscia La Notizia”. Nel video assolutamente falso, ma che sembra reale grazie ad un sistema basato sull’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico, l’imitatrice sembra parlare con Flavio Insinna.

I due ripercorrono la vicenda dei clamorosi fuorionda del conduttore di “Affari Tuoi” che insulta alcuni concorrenti portati alla luce proprio dal tg satirico di Canale 5. Ad un certo punto, però, Flavio Insinna decide di “vendicarsi” e svela di essere in possesso di alcuni audio rubati. La voce sembra proprio quella di Mara Venier (quella vera).

“Che qui dentro deve rimanere Mara Venier. Io vi butto fuori a calci in cu***! Perché voi vi dovete vergognare di farmi lavorare così””, dice la “zia Mara” non si sa a chi, ma probabilmente a qualche collaboratore. Certo è che la conduttrice è furibonda. “Ce ne sono altri”, la avvisa Insinna.

A quel punto Mara Venier (quella finta) chiude in fretta e furia il collegamento mandando a quel paese il conduttore. Guai in vista per la regina della domenica? Oppure si tratta di uno scherzo ordito da “Striscia”?

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965