Ornella Vanoni choc su Silvia Romano: “Se era così felice, potevano lasciarla là” - Perizona Magazine

Ornella Vanoni choc su Silvia Romano: “Se era così felice, potevano lasciarla là”

Daniela Vitello

Ornella Vanoni choc su Silvia Romano: “Se era così felice, potevano lasciarla là”

| 11/05/2020

Sta facendo discutere un post condiviso da Ornella Vanoni sui social. La cantante dice la sua sulla liberazione di Silvia […]

Sta facendo discutere un post condiviso da Ornella Vanoni sui social. La cantante dice la sua sulla liberazione di Silvia Romano, reduce da un sequestro lungo 18 mesi. Non tutti hanno accolto con la stessa gioia il ritorno in Italia della 25enne che era stata sequestrata in Kenya mentre partecipava ad una missione umanitaria.

Stando ad alcuni rumors, il Governo avrebbe pagato ai terroristi un riscatto di 4 milioni di euro e sono tanti gli italiani che hanno storto il naso. Nel dibattito entra a gamba tesa la Vanoni. “Se #SilviaRomano era così felice, convertita, sposata per sua scelta, ma perché l’avete liberata? Restava là e lo Stato non avrebbe regalato 4 milioni ai terroristi. Altro non so dire, o soltanto: chissà se casuale il suo ritorno per la Festa della Mamma”, sentenzia l’85enne.

Tra i commenti, tanta delusione per le parole della cantante: “Signora Vanoni, che delusione ! Quello che ha scritto non le fa certo onore, la credevo una persona migliore delle sue becere parole. Con poche righe ha distrutto anni di ammirazione. Peccato”, “Ornella che delusione, che amarezza leggere questo tuo post”, “Spero che questo commento non sia stato scritto di suo pugno. Pensavo a lei come un’artista e una donna di ben altri principi. Una delusione”, “Ha sempre combattuto per le libertà femminili e poi mi cade su questi cliché?”, “Fosse stata davvero felice non staremo qui a scrivere del suo ritorno”, “Mi spiace che una grande artista possa cadere così un basso. Ti ho sempre ammirato, ti ho ritenuto persona intelligente e sensibile. So che l’età avanzata potrebbe essere una scusante. Ma mi spiace, non ci sono scuse”, “Da un’artista di spessore questo è un grave scivolone”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965