L'ex ballerino di "Amici" affetto da sclerosi multipla: "Mia moglie mi ha lasciato dopo Sanremo" - Perizona Magazine

L’ex ballerino di “Amici” affetto da sclerosi multipla: “Mia moglie mi ha lasciato dopo Sanremo”

Daniela Vitello

L’ex ballerino di “Amici” affetto da sclerosi multipla: “Mia moglie mi ha lasciato dopo Sanremo”

| 30/04/2020

Lo scorso febbraio, al “Festival di Sanremo”, aveva emozionato tutti con la sua struggente esibizione. Ieri, ospite di “Storie Italiane”, […]

Lo scorso febbraio, al “Festival di Sanremo”, aveva emozionato tutti con la sua struggente esibizione. Ieri, ospite di “Storie Italiane”, l’ex ballerino di “Amici” Ivan Cottini – costretto sulla sedia a rotelle a causa della sclerosi multipla – ha svelato di stare attraversando un periodo molto difficile della sua vita. La moglie Valentina, da cui cinque anni fa ha avuto la figlia Viola, lo ha lasciato pochi giorni dopo il Festival.

“Non è facile per me parlarne ma mi ha lasciato – ha raccontato – Quando le storie finiscono purtroppo le colpe sono sempre di entrambi, solo che la cosa è arrivata tutta così veloce, subito con la quarantena e ho avuto anche poco spazio di manovra. Sinceramente se non avessi avuto mia figlia Viola in questa quarantena, un affetto vicino nel quale rifugiarmi e trarre forza, mi sarei lasciato andare. Per me è stato davvero doloroso”.

“Viola mi dà tantissima forza – ha aggiunto – non immagini i casini che combiniamo assieme alla nonna. Mia figlia mi ha salvato per la seconda volta. Guardiamo i cartoni insieme e proviamo a ballare, tutto tra una terapia e l’altra per la mia malattia. L’importante è saper ripartire anche se ci vorrà tempo… Lo devo fare per Viola”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: L’ex ballerino di “Amici” e la sclerosi multipla: “Mi sono addormentato invincibile, mi sono risvegliato piccolo così”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965