Gemma Galgani: “Nella terza età vita intima più piacevole che a 20 anni” - Perizona Magazine

Gemma Galgani: “Nella terza età vita intima più piacevole che a 20 anni”

Daniela Vitello

Gemma Galgani: “Nella terza età vita intima più piacevole che a 20 anni”

| 28/04/2020

In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Gemma Galgani – star indiscussa del Trono Over di “Uomini e Donne” – […]

In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Gemma Galgani – star indiscussa del Trono Over di “Uomini e Donne” – svela di ispirarsi ad una celeberrima attrice. “Il mio faro è Jane Fonda – confida – ha 82 anni e sostiene che per la nostra generazione sia possibile avere una vita intima ancora più piacevole di quando ne avevamo 20. Le assicuro che è così. È un messaggio fondamentale. È uno dei motivi che permette alle donne di continuare a prendersi cura del proprio corpo e volersi bene anche e soprattutto nella terza età”.

La Dama torinese parla anche della nuova formula del dating show di Canale 5, attualmente in onda, che prevede che venga corteggiata virtualmente: “Io mi fido delle chat! Per natura sono una donna curiosa e ottimista. In tutti questi anni anche negli incontri reali mi hanno delusa e tradita, non solo per modo di dire. Parlarsi a distanza è un modo per non tuffarmi subito in avventure sbagliate. Nelle parole che mi hanno scritto si mescolano romanticismo e sensualità. Come avete visto mi sono arrivati anche dei messaggi molto piccanti”.

Gemma deve vedersela ancora una volta con la sua nemica giurata Tina Cipollari. “Non la ferma nemmeno l’emergenza sanitaria! – sbotta – E’ impavida, ancora più spietata! La cosa che mi ferisce di più è la sua lingua biforcuta. Non c’è arma più tagliente della parola”.

Per sua fortuna c’è Gianni Sperti che è “molto protettivo” nei suoi confronti. “Lo preferisco a Tina – spiega – che invece di fare l’opinionista fa la disturbatrice. Poi è molto avvezzo alla modernità e mi aiuta molto. Sto trovando il modo piano piano per scrivere più veloce al pc. Sentire il ticchettio della tastiera mi ricorda la macchina da scrivere che usavo da ragazzina”.

Gemma commenta così il ritorno in tv, dal prossimo 4 maggio, della versione tradizionale di “Uomini e Donne”: “Credo sia importante anche per chi ci guarda da casa. Esiste un modo per ricominciare. Non sarà lo stesso, non sarà facile, ma un modo c’è”.

In un’intervista rilasciata a “DiPiù Tv”, la Galgani smentisce che il Trono Over di “Uomini e Donne” sia scritto a tavolino. “E’ tutto vero – sentenzia – dalle storie d’amore che nascono lì alle diatribe tra opinionisti e tronisti. E quando io piango, le lacrime sono vere, e ci sto male davvero, credetemi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965