Adriana Volpe in crisi con il marito? "Momento di sofferenza" - Perizona Magazine

Adriana Volpe in crisi con il marito? “Momento di sofferenza”

Daniela Vitello

Adriana Volpe in crisi con il marito? “Momento di sofferenza”

| 23/04/2020

Tira aria di crisi tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli. Dopo aver abbandonato il “Grande Fratello Vip” per […]

Tira aria di crisi tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli. Dopo aver abbandonato il “Grande Fratello Vip” per la morte del suocero per coronavirus (LEGGI QUI), la conduttrice ha raggiunto il consorte e la figlia Gisele in Svizzera. Qui è rimasta per quindici giorni per poi tornare a Roma da sola con la figlia Gisele.

I due coniugi sono abituati a vivere lontani. Roberto Parli, infatti, lavora come agente immobiliare a Montecarlo mentre l’ex spalla di Giancarlo Magalli vive nella Capitale con la sua bambina. Secondo quanto spifferato dal settimanale “Chi”, stavolta dietro la loro decisione di vivere la quarantena lontani, ci sarebbe una crisi di coppia.

“Stanno vivendo un momento di sofferenza – svela il magazine – Roberto, che ha appena perso il padre, sta affrontando un momento delicato, ma la franchezza di entrambi sarà il punto di partenza per chiarirsi quando saranno pronti a farlo”. Il “gelo” potrebbe essere legato all’esperienza vissuta dalla Volpe nella casa di Cinecittà dove aveva instaurato un’amicizia speciale con Andrea Denver che aveva fatto sognare i telespettatori.

“Al GF Vip ho vissuto una seconda giovinezza – ha confessato Adriana in una diretta Instagram – e mio marito non si aspettava di vedere questa Adriana e infatti è stato onestissimo. ‘Ho avuto una botta di gelosia incredibile’, mi ha detto. Nella vita ho sempre protetto lui e Gisele e quando sono entrata nella casa ho parlato poco di loro per non essere vulnerabile. Di sicuro mi sono presa dei miei momenti, ma sempre nel rispetto”.

Durante una diretta Instagram con “Chi”, il fidanzatissimo Andrea Denver non ha nascosto la sua attrazione nei confronti della conduttrice. “Se lei fosse stata single e non mamma, mi sarei trovato destabilizzato – ha confidato – Mi trovo così bene con lei che mi piace, lo devo ammettere. Mi piace la persona di Adriana”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe, il marito rompe il silenzio sui social: “Ho il cuore a pezzi”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965