"Vicini" e senza mascherine, "Le Iene" tornano in onda grazie a una "magia" - Perizona Magazine

“Vicini” e senza mascherine, “Le Iene” tornano in onda grazie a una “magia”

Daniela Vitello

“Vicini” e senza mascherine, “Le Iene” tornano in onda grazie a una “magia”

| 22/04/2020

Dopo un lungo stop, ieri sera, “Le Iene” sono tornate in tv con una puntata quasi interamente dedicata al Covid-19. […]

Dopo un lungo stop, ieri sera, “Le Iene” sono tornate in tv con una puntata quasi interamente dedicata al Covid-19. Chi si è sintonizzato su Italia 1 ha avuto un sussulto come prima reazione vedendo i tre conduttori Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma seduti vicini, senza alcuna distanza di sicurezza, e senza mascherine e guanti. In realtà, i tre non hanno trasgredito le norme anticontagio essendo in onda da uno studio virtuale.

“Questa sarà per noi una puntata abbastanza unica perché dovendo rispettare le normative del lockdown, per noi inviati è impossibile entrare nel nostro solito studio – hanno spiegato – Infatti, voi ci vedete insieme ma è solamente grazie alla tecnologia. Incredibilmente, io e Filippo siamo nello studio de ‘Le Iene’ di Roma mentre Matteo Viviani si trova a Milano. Questa è quasi una magia. Tutto questo è merito delle persone che hanno lavorato 24 ore su 24 per realizzare tutto questo”.

“Come sapete – hanno aggiunto – “Le Iene” si sono fermate un mese e mezzo perché un nostro collega Alessandro Politi è risultato positivo al coronavirus e tutti noi che abbiamo frequentato la redazione ci siamo dovuti sparare il nostro bell’isolamento. Adesso per fortuna il nostro Alessandro sta meglio”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965