Asia Valente, ecco la verità su come è approdata al "Grande Fratello Vip" - Perizona Magazine

Asia Valente, ecco la verità su come è approdata al “Grande Fratello Vip”

Daniela Vitello

Asia Valente, ecco la verità su come è approdata al “Grande Fratello Vip”

| 14/04/2020

Nei mesi scorsi, in tanti si sono chiesti come abbia fatto Asia Valente, perfetta sconosciuta per i più, a partecipare […]

Nei mesi scorsi, in tanti si sono chiesti come abbia fatto Asia Valente, perfetta sconosciuta per i più, a partecipare al “Grande Fratello Vip” firmato da Alfonso Signorini. 23 anni, influencer e ragazza copertina di “Playboy”, nel 2017 Asia figurava nel cast di “Saranno Isolani”, un esperimento inedito che ha visto dieci fenomeni virali ed esperti navigatori del web contendersi un posto da naufrago ufficiale all’Isola dei Famosi. “Ho partecipato al Gf Vip perché Signorini si è innamorato del mio c*lo, del mio twerk, e mi ha chiamato”, ha svelato candidamente la Valente nel corso di un intervento sulle frequenze dell’emittente radiofonica “Radio Cusano Campus”.

“Sono contenta per la vittoria di Paola Di Benedetto, perché siamo molto amiche e per una volta finalmente vincono i giovani – ha aggiunto – Antonella Elia? Viene contestata perché fuori dalla casa uno non capisce l’anima della persona: io posso dire che è un’ottima persona, così come Antonio Zequila”. La bionda influencer ha le idee chiare sul suo futuro: “Non vedo l’ora che si ritorni alla vita normale, ho bisogno di registrare una nuova canzone e poi ho anche tante ospitate da fare in tv. Il mio primo singolo è uscito a novembre, adesso vorrei fare una hit estiva. La canzone è pronta, però dobbiamo ancora registrarla”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965