Manila Nazzaro: “Ho scoperto su Instagram che il mio ex marito aveva un'altra famiglia” - Perizona Magazine

Manila Nazzaro: “Ho scoperto su Instagram che il mio ex marito aveva un’altra famiglia”

Daniela Vitello

Manila Nazzaro: “Ho scoperto su Instagram che il mio ex marito aveva un’altra famiglia”

| 11/04/2020

Nel 2017 Manila Nazzaro si è separata dal marito Francesco Cozza dal quale ha avuto due figli, Francesco Pio (14 […]

Nel 2017 Manila Nazzaro si è separata dal marito Francesco Cozza dal quale ha avuto due figli, Francesco Pio (14 anni) e Nicolas (8). Un anno dopo, come racconta al settimanale “Diva e Donna”, l’ex Miss Italia ha scoperto che l’ex consorte (ex calciatore della Reggina e oggi allenatore, ndr.) si era rifatto una vita mettendo su famiglia con un’altra donna di cui ignorava l’esistenza.

“Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia, una botta fortissima – svela a “Diva e Donna” – Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità”.

Francesco Cozza, racconta la Nazzaro, è legato a una donna che si chiama Milena che nel 2018 lo ha reso padre di Leonardo. “I miei figli sono sereni – confida – sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata”.

A Pasqua Manila festeggerà un anno d’amore con Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore grazie al quale ha ritrovato il sorriso. I due stanno trascorrendo la quarantena lontani: lei a Foggia, lui a Firenze. “Lui è come il mio papà, l’emblema del padre di famiglia – confessa l’ex Miss Italia – I miei figli lo adorano. Dopo la fine del mio matrimonio non ho mai pensato di avere un’altra storia perché non avrei mai immaginato di incontrare un uomo come lui”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965