Il calvario dell'angelo di Victoria's Secret: "Ho il coronavirus ed è spaventoso" - Perizona Magazine

Il calvario dell’angelo di Victoria’s Secret: “Ho il coronavirus ed è spaventoso”

Daniela Vitello

Il calvario dell’angelo di Victoria’s Secret: “Ho il coronavirus ed è spaventoso”

| 31/03/2020

Alexina Graham, modella britannica e prima rossa ad aver sfilato per Victoria’s Secret, ha contratto il coronavirus. In un lungo […]

Alexina Graham, modella britannica e prima rossa ad aver sfilato per Victoria’s Secret, ha contratto il coronavirus. In un lungo post su Instagram, la top model racconta il calvario vissuto quando si sono manifestati i primi sintomi.

“Qualcuno non la prende ancora sul serio, leggo notizie su incontri e persino su party in casa. Per favore, rimanete nella vostra abitazione in isolamento o solo con chi vivete”, dice.

“E’ spaventoso: il primo giorno vomitavo e andavo in bagno più volte, poi febbre e forti brividi – svela – Non riuscivo a respirare e nemmeno a parlare, i miei polmoni non me lo permettevano. Avevo una stretta in petto, non ero in grado di entrare e uscire dal bagno da sola e avevo bisogno di aiuto anche per alzarmi dal letto. Anche mangiare è diventato doloroso”.

“Grazie mille ai nostri eroi della salute, al servizio sanitario nazionale e a tutti gli operatori in questo momento folle”, conclude.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965