Nicola Porro, secondo giorno senza febbre: "Ho sconfitto il virus in 5 giorni! Facciamo le corna" - Perizona Magazine

Nicola Porro, secondo giorno senza febbre: “Ho sconfitto il virus in 5 giorni! Facciamo le corna”

Daniela Vitello

Nicola Porro, secondo giorno senza febbre: “Ho sconfitto il virus in 5 giorni! Facciamo le corna”

| 14/03/2020

Nicola Porro, che figura nel lungo elenco di quanti in Italia hanno contratto il coronavirus, sta meglio. Ieri durante una […]

Nicola Porro, che figura nel lungo elenco di quanti in Italia hanno contratto il coronavirus, sta meglio. Ieri durante una diretta social, il giornalista ha annunciato di essersi svegliato per la prima volta senza febbre.

“Direi che le cose stanno procedendo per il meglio – ha comunicato ai follower – Per quanto mi riguarda sono stato molto fortunato e l’ho sconfitto in cinque giorni. Facciamo le corna! Insomma…come una brutta influenza per quanto mi riguarda. Ovviamente non vale per il resto del mondo che mi sembra stia soffrendo per questo virus ben più di quanto stia soffrendo io”.

Nella serata di ieri, il conduttore di “Quarta Repubblica” si è ricollegato sui social. “La febbre non ce l’ho più – ha detto – Quindi probabilmente questo virus l’ho sconfitto. Come me tantissime persone lo sconfiggono con la tachipirina, stando a casa, come è successo a me”.

Buone notizie anche stamattina. “Il mio virus se ne è andato, almeno spero – ha fatto sapere Porro via Instagram – Bisognerà fare due tamponi per poterlo certificare in maniera assoluta. In questo momento se ne è sicuramente andata la febbre. Cinque giorni e la paura è passata”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Nicola Porro: “Noi contagiati trattati come radioattivi. Le influenze passano, questa no”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965