Berlusconi, la nuova presunta fiamma critica Conte dall'esilio dorato di Nizza - Perizona Magazine

Berlusconi, la nuova presunta fiamma critica Conte dall’esilio dorato di Nizza

Daniela Vitello

Berlusconi, la nuova presunta fiamma critica Conte dall’esilio dorato di Nizza

| 12/03/2020

Marta Fascina, indicata come nuova fiamma di Silvio Berlusconi, boccia Giuseppe Conte e promuove il suo Presidente. La deputata azzurra […]

Marta Fascina, indicata come nuova fiamma di Silvio Berlusconi, boccia Giuseppe Conte e promuove il suo Presidente. La deputata azzurra critica su Facebook l’attuale premier per come ha gestito e sta gestendo l’emergenza coronavirus.

“In uno dei periodi più bui per la nostra nazione, alle prese con un nemico invisibile e per questo ancora più pericoloso e infame – scrive la 30enne sui social – non ci si può esimere dal rappresentare le evidenti discrasie tra il modus operandi, in un contesto emergenziale, dell’attuale premier Giuseppe Conte e quello dell’ultimo capo di governo democraticamente scelto ed eletto dagli italiani, il nostro Presidente Silvio Berlusconi”.

La parlamentare azzurra si riferisce al terremoto dell’Aquila e di conseguenza paragona la pandemia mondiale al sisma del 2009. Un paragone infelice anche per il contesto da cui proviene. Berlusconi e la sua nuova fiamma sono al momento in “esilio” in Francia nella villa della primogenita del leader azzurro Marina a 30 km da Nizza. La coppia ha lasciato l’Italia, si sussurra, perché preoccupata dalla pandemia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Francesca Pascale: “Berlusconi mi ha sempre trattato da regina. Perchè liquidarmi così?”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965