"Ballando con le stelle" si farà ma i concorrenti non potranno toccarsi - Perizona Magazine

“Ballando con le stelle” si farà ma i concorrenti non potranno toccarsi

Daniela Vitello

“Ballando con le stelle” si farà ma i concorrenti non potranno toccarsi

| 11/03/2020

L’emergenza coronavirus non ferma “Ballando con le stelle”. Il talent show per aspiranti ballerini di RaiUno partirà il prossimo 28 […]

L’emergenza coronavirus non ferma “Ballando con le stelle”. Il talent show per aspiranti ballerini di RaiUno partirà il prossimo 28 marzo con alcuni accorgimenti per rispettare le disposizioni governative. Come riporta il sito di Davide Maggio, i concorrenti in pista dovranno rispettare la distanza sicurezza di almeno un metro e non potranno toccarsi. Inoltre, al centro dello studio ci sarà un cerchio che delimiterà lo spazio tra il vip e il maestro. La sala delle stelle, dove le coppie trascorrono gran parte di ogni puntata in attesa di essere chiamate ad esibirsi, sarà raddoppiata così da non affollare troppo un unico spazio. Il cast convocato a Roma venerdì scorso è stato messo in “quarantena”. Tra gli assenti l’insegnante di danza Alessandra Tripoli che non potrà partecipare perché reduce da un viaggio a Hong Kong e la giurata Selvaggia Lucarelli che ha preferito non lasciare Milano ma che potrebbe intervenire in collegamento.

“Il compito che ci affida la Rai è di portarvi con Ballando un momento di buonumore, un’operazione socialmente utile per tenere su lo spirito a chi sta a casa, a chi è in difficoltà. Tutti insieme ce la facciamo”, ha dichiarato Milly Carlucci. “L’Azienda ci ha chiesto di andare in onda sabato 28 marzo, ci sono delle regole molto stringenti e serie che rispetteremo alla lettera fino in fondo – ha aggiunto – Vi mostreremo come siamo scrupolosi nell’osservare le ordinanze e direttive per la salute nostra e delle persone che lavorano e ballano con noi. Non parlo di medicina e salute, lascio agli esperti il compito di parlare di ciò che ci stanno insegnando per difendere la nostra salute. Il compito che ci affida la Rai è di portarvi con Ballando un momento di buonumore, un’operazione socialmente utile per tenere su lo spirito a chi sta a casa, a chi è in difficoltà. Tutti insieme ce la facciamo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965