Marcella e Miriam stanno ancora insieme? Ecco cosa è successo dopo "C'è posta per te" - Perizona Magazine

Marcella e Miriam stanno ancora insieme? Ecco cosa è successo dopo “C’è posta per te”

Daniela Vitello

Marcella e Miriam stanno ancora insieme? Ecco cosa è successo dopo “C’è posta per te”

| 24/02/2020

Tra le storie più appassionanti della puntata di “C’è posta per te” andata in onda sabato scorso, c’è quella di […]

Tra le storie più appassionanti della puntata di “C’è posta per te” andata in onda sabato scorso, c’è quella di una madre che non parla con la figlia da due e mezzo. Rosa, questo il nome della donna, non accetta che sua figlia Marcella si sia innamorata di Miriam. Alla fine Rosa apre la busta per riabbracciare la figlia ma la sua idea di fondo non cambia.

“Per me la donna va con l’uomo. Io sono quadrata, non ci posso fare niente – sentenzia – Miriam, tu avrai anche dei valori. A me dispiace, ma io mia figlia l’ho vista con dei ragazzi bellissimi, era normale, impazziva per i ragazzi. Mia figlia non è nata così . Mi spiace Miriam, io non ce l’ho con te, ma io sono per le cose normali”.  Dalle foto postate sui social dalle due ragazze si evince che la loro storia prosegue a gonfie vele.

Durante la messa in onda della puntata, il web si è schierato dalla loro parte: “Che tristezza… sentire parlare di anormalità… un plauso a Miriam che ha dimostrato tutta la sua bontà d’animo!”, “A me ha colpito molto il bellissimo sorriso della ragazza con i capelli corti e la sua eleganza nonostante le parole infelici pronunciate da quella signora”, “Le due ragazze le ho trovate davvero molto carine sia dentro che fuori”, “Io sono mamma non di una ma di due figlie. Una è la mia naturale… L’altra figlia è la moglie… Ed io ora desidero solo diventare nonna!!! Tutto il resto è ignoranza e finto bigottismo. Viva l’Amore senza pregiudizi”, “ La ragazza della figlia si vede che è tanto buona, è stata umiliata tantissimo e ha avuto comunque rispetto per la suocera! Speriamo che prima o poi la signora accetti questa relazione”, “Non è bello far sempre presente alla ragazza che sua figlia ha avuto uomini bellissimi. Rifletta signora, rifletta”, “ Un abbraccio a Miriam e Marcella, che possano sentirsi libere di vivere la vita che desiderano”, “Un applauso a Miriam che è riuscita a rimanere gentile ed educata nonostante le parole della madre di Marcella…di una tenerezza immensa”, “Io ho una figlia sposata felicemente con un’altra donna e amo mia nuora come mia figlia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “C’è posta per te”, Rosa non accetta che sua figlia ami una donna: “Io sono per le cose normali”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965