“Chi vuol essere milionario?”, Enrico Remigio vince un milione di euro - Perizona Magazine

“Chi vuol essere milionario?”, Enrico Remigio vince un milione di euro

Daniela Vitello

“Chi vuol essere milionario?”, Enrico Remigio vince un milione di euro

| 30/01/2020

Enrico Remigio ha affrontato un volo di 14 ore per sostenere il provino di “Chi vuol essere milionario?” e alla […]

Enrico Remigio ha affrontato un volo di 14 ore per sostenere il provino di “Chi vuol essere milionario?” e alla fine è tornato a casa con il montepremi più alto: un milione di euro. L’impresa eccezionale del concorrente, originario di un paesino in provincia di Pescara, è andata in onda questa sera.

Dopo vari ragionamenti, il 30enne ha deciso di rispondere all’ultima domanda: “Cosa lasciò scritto sul suolo lunare Gene Cernan, l’ultimo uomo che mise piede sulla Luna?”. Tra le quattro risposte possibili, il concorrente ha dato quella che lo ha emozionato di più, ovvero “le iniziali della figlia”, diventando milionario.

“E’ una delle più grandi emozioni di questi anni”, ha sottolineato Gerry Scotti a proposito della vincita di Remigio che è il quarto concorrente a stringere l’ambito assegno.

Prima di lui sono riusciti nell’impresa Francesca Cinelli di Lamporecchio (2001), Davide Pavesi di Cerro al Lambro (2004) e Michela De Paoli di Pavia (2011). Nel caso della Cinelli, la cifra ottenuta corrispondeva a un miliardo delle vecchie lire.

Laureato alla Bocconi in economia aziendale con specializzazione in Marketing, il neo milionario vive e lavora da un anno a Singapore, anche se spesso vola a Bangkok per raggiungere la fidanzata francese.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965