"Guardate le mie labbra, non so cosa mi è successo", "Lenticchio" ricoverato in ospedale - Perizona Magazine

“Guardate le mie labbra, non so cosa mi è successo”, “Lenticchio” ricoverato in ospedale

Daniela Vitello

“Guardate le mie labbra, non so cosa mi è successo”, “Lenticchio” ricoverato in ospedale

| 29/11/2019

Paura per Francesco Chiofalo. L’ex protagonista di “Temptation Island”, meglio conosciuto come “Lenticchio”, è stato costretto a ricorrere alle cure […]

Paura per Francesco Chiofalo. L’ex protagonista di “Temptation Island”, meglio conosciuto come “Lenticchio”, è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso.

“Guardate cosa mi è successo alle labbra – dice in una serie di Instagram mentre si reca in ospedale – Guardate le mie labbra. Ca**o, ca**o. Sto andando al pronto soccorso. Non so cosa mi sia successo. Mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. Le labbra mi si sono gonfiate all’improvviso. Sto correndo al pronto soccorso. Sono molto preoccupato”. Giunto al pronto soccorso, a “Lenticchio” è stata somministrata una terapia via flebo.

“Sembrava fosse una allegria. Gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me – spiega il personal trainer romano – Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare. Mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paura che se peggiorassi si potrebbe gonfiare anche la lingua. Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura. L’unica cosa che mi rende davvero triste è che sono lontano dalla mia ragazza. Ti amo piccola non ti preoccupare”.

A gennaio del 2019, Chiofalo ha subito un lungo e rischioso intervento per l’asportazione di un tumore al cervello.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965