"Barbara, non ho bevuto! Giuro!", Taylor Mega biascica e sembra ubriaca - Video - Perizona Magazine

“Barbara, non ho bevuto! Giuro!”, Taylor Mega biascica e sembra ubriaca – Video

Daniela Vitello

“Barbara, non ho bevuto! Giuro!”, Taylor Mega biascica e sembra ubriaca – Video

| 12/11/2019

Taylor Mega- show, ieri sera, a “Live – Non è la D’Urso”. In collegamento da Sharm El Sheikh dove ha […]

Taylor Mega- show, ieri sera, a “Live – Non è la D’Urso”. In collegamento da Sharm El Sheikh dove ha festeggiato il compleanno all’insegna dello sfarzo tra elicottero, Ferrari, champagne e banconote, l’influencer friulana ha esordito battibeccando con l’ereditiera Camilla Lucchi che ha giudicato di dubbio gusto il cosiddetto “Mega Pink Party”.

“Io Taylor Mega non sono figlia di papà, però quando le cose ti arrivano dai genitori è tutto un po’ più facile – ha rilevato la bionda influencer – E’ indifferente quello che dice perché la Lucchi non ne capisce niente. Lei è ricca di famiglia, quindi non può capire per cosa le persone gioiscono. Mi meraviglio che ancora ti invitino in studio. Tu sei mantenuta”.

“Cosa stai dicendo? Non capisco – ha ribattuto l’ereditiera – A parte che stasera biascichi. Hai bevuto? Giuro, non riesco a rispondere perché non capisco. Guarda, io mi meraviglio che invitino gente come te. Io non ho nulla di cui vergognarmi, sono una ragazza perbene che ha una famiglia educata”.

Anche Barbara D’Urso ha notato qualcosa di strano nel modo di parlare dell’influencer. “Taylor, immagino che gli amici di Twitter stasera staranno impazzendo. Ti sei fatta uno spritzettino prima della diretta? – ha chiesto divertita – Secondo me ti sei fatta uno spritz”.

“In Egitto sai che le donne purtroppo vanno in giro con il velo totale e gli uomini vanno in giro vestiti. Quindi io sono un po’ in astinenza”, ha replicato lei.

Il siparietto è proseguito. “Mi siedo. Calma! Taylor dice ‘non sento’. Per forza. Ti sei tolta l’auricolare. Non se ne è accorta”, ha detto la conduttrice ridendo.

“Ragazzi, mi dispiace perché sento in differita. Barbara, non ho bevuto. Giuro!”, ha precisato Taylor.

“Stasera performance strepitosa di Taylor Mega. Voglio chiudere alle 3.30 stanotte. Voglio stare con Taylor Mega”, ha chiosato la padrona di casa.

I video con Taylor Mega che biascica dando l’impressione di avere alzato il gomito sono diventati virali.

“TAYLOR, TI SEI FATTA UNO SPRITZETTINO?” (VIDEO)

“BARBARA, NON HO BEVUTO. GIURO!” (VIDEO)

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965