Rosy Abate, Taodue svela l'arcano: "In arrivo il prequel. Sarà la prima serie teen mafia" - Perizona Magazine

Rosy Abate, Taodue svela l’arcano: “In arrivo il prequel. Sarà la prima serie teen mafia”

Daniela Vitello

Rosy Abate, Taodue svela l’arcano: “In arrivo il prequel. Sarà la prima serie teen mafia”

| 12/11/2019

Ieri Taodue, la società di produzione di “Rosy Abate”, ha smentito la preparazione di un terzo capitolo dell’amatissima serie. “In […]

Ieri Taodue, la società di produzione di “Rosy Abate”, ha smentito la preparazione di un terzo capitolo dell’amatissima serie.

“In merito al video che abbiamo postato sui nostri social – recita un post apparso sulla pagina Facebook – vogliamo precisare che non è riferito ad una terza stagione di Rosy Abate. Il video, girato mesi fa, è stato pensato per incuriosirvi sulle prossime nostre produzioni”.

Anche Giulia Michelini si è affrettata a smentire un suo ritorno sul set. “Non ci credete, non è vero. Sono tutte frolle”, ha dichiarato in una Instagram Story. L’attrice, tra l’altro, aveva già fatto sapere di non aver più intenzione di vestire i panni della “regina di Palermo”.

Nelle scorse ore, Taodue ha svelato l’arcano e ha spiegato quali sono i suoi progetti per il futuro. “Pietro Valsecchi annuncia: stiamo iniziando i provini per il prequel di Rosy Abate – si legge nel post rivelatore – Sarà la prima serie teen mafia dal titolo ‘Rosy Abate – Le origini del male’. La prima stagione sarà di 8 episodi e le riprese partiranno a maggio. La serie racconterà l’evoluzione della protagonista dai 13 ai 20 anni e sarà girata tra Palermo, Milano, Svizzera e New York. Per interpretare il ruolo della giovane Rosy stiamo cercando una ragazza sui 16/17 anni: i provini verranno effettuati a Palermo, Napoli, Roma e in altre città di Italia. Per partecipare alla selezione si prega di inviare la propria candidatura completa di foto e video presentazione all’indirizzo castingtaodue@taodue.it”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965