Tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo scoppia la pace: "Ci siamo abbracciati dopo tanti anni" - Perizona Magazine

Tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo scoppia la pace: “Ci siamo abbracciati dopo tanti anni”

Daniela Vitello

Tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo scoppia la pace: “Ci siamo abbracciati dopo tanti anni”

| 04/10/2019

Quella tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, marito e moglie per 18 anni, è stata una separazione sofferta. Specie per […]

Quella tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, marito e moglie per 18 anni, è stata una separazione sofferta. Specie per il conduttore catanese. Come da lui stesso dichiarato anni fa in un’intervista a “DiPiù” l’uscita di scena dalla sua vita della famosa cantante lirica, più che il cuore, gli ha svuotato il portafogli. Dopo anni di gelo e timidi appelli reciproci finalizzati a deporre l’ascia di guerra, è accaduto il miracolo.

I due ex coniugi si sono riappacificati. A svelarlo è stata la Ricciarelli in un’intervista rilasciata a “La Vita in Diretta”. In occasione della festa per i suoi 50 anni di carriera, svolta il 1 ottobre al Verdi di Trieste, SuperPippo le ha inviato un messaggio. “Lo ringrazio tanto – commenta Katia – È stato un bellissimo regalo, mi sarebbe dispiaciuto molto se non fosse arrivato”.

Il messaggio è arrivato dopo un incontro all’Arena di Verona. In quell’occasione, il presentatore e la cantante si sono fermati a chiacchierare e si sono abbracciati. “Non conto mai gli anni e non so da quanto tempo non ci parlavamo – svela l’ex signora Baudo – Questo mi addolorava, perché abbiamo vissuto anni molto felici, un matrimonio da favola. Ho rimosso anche l’anno in cui è finito. Quando ci siamo rivisti, ci siamo abbracciati come due vecchi amici. Mi dispiaceva non sentirlo più, anche perché 18 anni di matrimonio sono lunghi. Buttare via tutto per qualche stupida cosa non era giusto. Siamo persone adulte e intelligenti, quindi dovevamo smetterla con questa storia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965