Nozze da incubo, il padre della sposa spruzza lo spray al peperoncino e gli invitati scappano con le buste - Perizona Magazine

Nozze da incubo, il padre della sposa spruzza lo spray al peperoncino e gli invitati scappano con le buste

Daniela Vitello

Nozze da incubo, il padre della sposa spruzza lo spray al peperoncino e gli invitati scappano con le buste

| 20/09/2019

Doveva essere il giorno più bello della loro vita e invece la festa del matrimonio per due giovani sposi è […]

Doveva essere il giorno più bello della loro vita e invece la festa del matrimonio per due giovani sposi è degenerata in una rissa per futili motivi. Sperando di placare gli animi, il padre della sposa ha spruzzato dello spray al peperoncino. Immediato l’intervento dei carabinieri. Diverse persone sono rimaste intossicate e sono finite in ospedale mentre il padre della sposa è stato denunciato.

I due sposi, Stefania e Filippo, sono intervenuti a “Pomeriggio Cinque” in collegamento da Caresana, in provincia di Vercelli, per raccontare la loro verità su quanto accaduto durante il loro ricevimento di nozze. La loro storia, neanche a dirlo, è finita su tutti i giornali.

“Siamo arrivati al taglio della torta che era tutto perfetto – spiega Stefania stringendo tra le mani l’abito da sposa che si è strappato nella concitazione del momento – Quando io e mio marito abbiamo iniziato a distribuire le bomboniere, ci chiamano dicendo ‘stanno litigando’. Siamo corsi dentro e c’era il caos. Stavano litigando per delle bottiglie di amaro. Fuori c’era il banchetto dove c’erano bomboniere, confettata e torta. Dopo la torta venivano serviti gli amari”.

“Un mio zio è uscito fuori, ha preso una bottiglia, è entrato e ha cominciato a servirla agli invitati – prosegue Filippo con il bouquet di fiori in mano – Un suo cugino lo ha insultato. Non volendo fare discussioni, mio zio ha detto ‘non c’è nessun problema, mi dici che bottiglia vuoi e te la do’. Questo ragazzo non ha smesso di insultarlo e da lì si sono immischiate altre persone ed è finita a botte”.

Stefania nega le voci secondo cui il putiferio sarebbe invece scoppiato perché lei si era ingelosita nei confronti di un’invitata. “Mio padre ha tirato fuori lo spray al peperoncino per cercare di calmare il caos e per sbaglio lo ha spruzzato. Non l’ha fatto per creare altro caos”, precisa difendendo il genitore.

Gli invitati, si scopre, sono scappati portandosi la busta con i soldi del viaggio di nozze. “Oltre il danno, c’è stata anche la beffa”, commenta Filippo. “Vabbè, ma questi invitati la busta ve la possono dare lo stesso….o fanno i furbacchioni?”, chiede Barbara D’Urso.

“Tanti non si sono fatti sentire – replica lo sposo – Avevamo organizzato tutto per cercare di finire di aggiustarci casa perché è dura con il lavoro, non se ne trova. E poi volevamo fare un piccolo viaggio di nozze, sognavamo di fare una crociera. Stiamo insieme da 11 anni e non siamo ancora riusciti a fare un viaggio insieme”. “Il nostro giorno più bello è stato rovinato, avevamo fatto tanti sacrifici per poterci permettere questo matrimonio”, fa sapere Stefania.

“Visto che avete degli invitati un po’ cafoni, che siccome c’era la rissa, se ne sono scappati con tutta la busta coi soldi, vediamo un attimo se qui ci possiamo inventare qualcosa. Fammi riflettere e poi ci vediamo un altro giorno”, chiosa la conduttrice prendendo a cuore la storia dei due sfortunati sposi.

GUARDA L’INTERVISTA (VIDEO)

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965