47enne trovato morto in auto, è il genero dello stilista Roberto Cavalli - Perizona Magazine

47enne trovato morto in auto, è il genero dello stilista Roberto Cavalli

Daniela Vitello

47enne trovato morto in auto, è il genero dello stilista Roberto Cavalli

| 17/09/2019

Tragedia nella famiglia Roberto Cavalli. Stamani Francesco Agostinelli, marito di Cristiana, primogenita del celebre stilista è stato trovato cadavere all’interno della […]

Tragedia nella famiglia Roberto Cavalli. Stamani Francesco Agostinelli, marito di Cristiana, primogenita del celebre stilista è stato trovato cadavere all’interno della sua auto, una Fiat 500 Abarth, a Latina. A riportare la notizia è “Il Messaggero”. L’uomo aveva 47 anni, era originario di Cori ma viveva a Firenze con la sua famiglia. Si trovava temporaneamente nel capoluogo pontino dove utilizzava un appartamento di proprietà ubicato all’ultimo piano di una palazzina in via Sabaudia. E’ giallo sulla sua morte. Sul viso del genero di Roberto Cavalli sono state rinvenute alcune tracce di sangue e sembra che l’abitacolo della autovettura fosse in disordine. Sul posto sono intervenuti le pattuglie dei carabinieri della compagnia di Latina, gli esperti della scientifica dei carabinieri e il medico legale. A lanciare l’allarme sono stati alcuni condomini che hanno notato il corpo in auto. La morte di Agostinelli potrebbe risalire alla notte precedente. Al momento non è esclusa l’ipotesi di un malore. Maggiori dettagli emergeranno dall’autopsia disposta dal magistrato.

Francesco Agostinelli aveva sposato nell’ottobre del 2014 Cristiana Cavalli, primogenita del noto designer che l’ha avuta dalla prima moglie Silvana. In occasione delle nozze della figlia con Agostinelli, Roberto Cavalli aveva raccontato sul suo blog l’emozione provata nell’accompagnare Cristiana all’altare.

“Accompagnare la propria figlia all’altare il giorno delle nozze è un’emozione bellissima, unica e inimmaginabile – aveva scritto – Nel breve percorso che ci separa dall’altare, in quei pochi istanti, ripercorro tutti i momenti felici passati insieme… i suoi primi giorni di vita… le prime parole… i primi passi… il primo giorno di scuola… il primo amore…Tanti parenti… tanti amici… la musica… la solennità dell’evento… un turbine di emozioni! Improvvisamente ti rendi conto che oggi si conclude ufficialmente un capitolo del grande libro della vita. Domani è un altro giorno, domani è l’inizio di un nuovo capitolo nella vita di tua figlia.”Sono felice, più felice di quanto riesco a esprimere con le parole! Mia figlia Cristiana è bellissima… raggiante! Cristiana e Francesco… oggi sposi! Come vorrei aver passato più tempo con Cristiana… ero sempre in giro per il mondo così preso dal mio lavoro… ma lei mi ha sempre capito… Le nostre vacanze estive erano interamente dedicate a noi, ai nostri viaggi in barca, io Cristiana Tommaso e Lupo… Oggi conservo gelosamente i ricordi di quei momenti insieme… unici… indimenticabili… Oggi è un giorno speciale per la mia bimba, si, lo so, è una donna ma per me è e sarà sempre per tutta la vita la mia bimba! Grazie Cristiana per tutta la gioia che mi hai regalato, per tutte le soddisfazioni che mi hai dato e che continuerai a darmi, sono orgoglioso di te!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965