"Siamo senza soldi", Amanda Knox lancia una raccolta fondi per sposarsi - Perizona Magazine

“Siamo senza soldi”, Amanda Knox lancia una raccolta fondi per sposarsi

Daniela Vitello

“Siamo senza soldi”, Amanda Knox lancia una raccolta fondi per sposarsi

| 23/07/2019

Amanda Knox, la 32enne statunitense assolta in via definitiva dopo aver trascorso quattro anni in carcere per l’omicidio di Meredith […]

Amanda Knox, la 32enne statunitense assolta in via definitiva dopo aver trascorso quattro anni in carcere per l’omicidio di Meredith Kercher morta a Perugia nel 2007, ha lanciato insieme al fidanzato-scrittore Christopher Robinson un crowdfunding in vista delle loro nozze. A dare la notizia è il New York Daily News.

A quanto pare la coppia ha speso tutti i risparmi nel recente viaggio in Italia. La Knox è stata infatti invitata come relatrice ad un convegno organizzato nell’ambito del Festival della giustizia penale di Modena.

“Non ci aspettavamo di pianificare il matrimonio e il primo viaggio di ritorno di Amanda in Italia allo stesso tempo – si legge nella descrizione della raccolta fondi Ma quando l’Italy Innocence Project ha invitato Amanda non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione. Con poco tempo per organizzare, e nessun sostegno finanziario, abbiamo dovuto spendere i risparmi per il matrimonio per questo difficile ed importante viaggio ma ne è valsa la pena. Amanda ha parlato a molti cuori e ha sanato un po’ il suo”.

I due promessi sposi fanno dunque appello alla generosità della gente per organizzare “la migliore festa di matrimonio per la nostra famiglia e per i nostri amici”. La cifra necessaria ammonta a 10mila dollari.

Ciascun donatore riceverà “una copia firmata dell’edizione limitata del nostro libro di poesie d’amore dal titolo The Cardio Tesseract”. Il party nuziale, così come la proposta di nozze di Robinson, dovrebbe essere a tema spaziale.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Amanda Knox si sposa, la proposta di matrimonio “aliena” arriva dallo spazio

LEGGI ANCHE: Raffaele Sollecito: “Invidiano me e Amanda perchè siamo giovani, belli e di buona famiglia”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965