Lorella Cuccarini conduttrice de "La Vita in Diretta", il tweet al vetriolo di Heather Parisi - Perizona Magazine

Lorella Cuccarini conduttrice de “La Vita in Diretta”, il tweet al vetriolo di Heather Parisi

Daniela Vitello

Lorella Cuccarini conduttrice de “La Vita in Diretta”, il tweet al vetriolo di Heather Parisi

| 09/07/2019

Lorella Cuccarini condurrà la prossima edizione de “La Vita in Diretta” insieme ad Alberto Matano. Dopo l’annuncio in occasione della […]

Lorella Cuccarini condurrà la prossima edizione de “La Vita in Diretta” insieme ad Alberto Matano. Dopo l’annuncio in occasione della presentazione dei palinsesti Rai 201972020, arriva il commento al vetriolo della ‘nemica amatissima’ della più amata dagli italiani.

“Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto”, twitta Heather Parisi da Hong Kong. L’allusione è chiarissima nonostante l’ex ballerina non menzioni esplicitamente l’ex collega.

Il popolo di Twitter si divide, come si evince dai commenti. C’è chi supporta la Parisi: “Ti amavo da piccolo e ti amo oggi. Ti ho sempre preferita a quella sovranista triste, da sempre: oggi realizzo il perché. Grazie di esistere”, “Sai che anche a me è sempre piaciuta di più Heather. La sovranista aveva un non so che di estraneo per me. A distanza di anni ho capito cosa”, “Verissimo. A pelle mi ha sempre creato quella sensazione di disagio quando parlava. @heather_parisi invece l’ho sempre amata per il suo modo di sorridere sempre ed essere guerriera sul palco! E poi diciamocelo…lei è una ballerina vera”.

Ma anche chi si schiera dalla parte della Cuccarini: “Che tristezza……….”, “Si certo. Raccontati questo. Lorella purtroppo per te è sempre stata una grande professionista. Con oltre 30 ANNI DI CARRIERA. Un CURRICULUM che molti non avranno neanche tra mille vite. La verità è che Lorella dà le piste a molti, e moltE ancora non lo hanno accettato”, “La cosa divertente è che fa tutto da sola, Lori non se la fila di striscio, H continua a punzecchiare e lei da grande donna intelligente la ignora, lasciandola rosicare”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965