"Uomini e Donne", perchè Maria De Filippi non invita più in studio la coppia siciliana? - Perizona Magazine

“Uomini e Donne”, perchè Maria De Filippi non invita più in studio la coppia siciliana?

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, perchè Maria De Filippi non invita più in studio la coppia siciliana?

| 10/07/2019

Da quando sono usciti mano nella mano, più che innamorati che mai, dallo studio di “Uomini e Donne”, Teresa Cilia […]

Da quando sono usciti mano nella mano, più che innamorati che mai, dallo studio di “Uomini e Donne”, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non hanno messo mai più piede nel dating show di Maria De Filippi. Eppure l’ex tronista ragusana e l’ex corteggiatore originario della provincia di Palermo, convolati a nozze nel 2016, formano una delle coppie più amate della storia del programma.

“Come mai non siete stati più ospiti di Uomini e Donne?”, ha chiesto un follower a Di Carlo. “Su questa domanda non posso risponderti. Dovresti farla a chi di competenza”, ha replicato l’ex corteggiatore che dopo quella breve parentesi in tv si è dedicato alla sua vera passione: il calcio.

La redazione di “Uomini e Donne” ha persino snobbato il sì di Teresa e Salvatore che è stato poi trasmesso in diretta a “Pomeriggio Cinque” dopo che la Cilia era approdata alla corte di Barbara D’Urso come opinionista. “Sinceramente c’era stato detto che non avrebbe avuto molti riscontri, sia a livello economico che di visibilità e la produzione non se la sentiva di rischiare”, ha svelato Di Carlo.

Oggi, dopo una breve crisi sopraggiunta dopo il matrimonio, i due ex protagonisti di “Uomini e Donne” sono più felici di prima. “Io non la chiamerei crisi perché ci siamo sempre amati. È stato solo un periodo che ci ha fatto capire di che pasta è fatta certa gente”, ha precisato il calciatore.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Prima le nozze da favola in Sicilia, poi la crisi: i due protagonisti di “Uomini e Donne” sono tornati insieme

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965