Da quando sono usciti mano nella mano, più che innamorati che mai, dallo studio di “Uomini e Donne”, Teresa Cilia […]
Da quando sono usciti mano nella mano, più che innamorati che mai, dallo studio di “Uomini e Donne”, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non hanno messo mai più piede nel dating show di Maria De Filippi. Eppure l’ex tronista ragusana e l’ex corteggiatore originario della provincia di Palermo, convolati a nozze nel 2016, formano una delle coppie più amate della storia del programma.
“Come mai non siete stati più ospiti di Uomini e Donne?”, ha chiesto un follower a Di Carlo. “Su questa domanda non posso risponderti. Dovresti farla a chi di competenza”, ha replicato l’ex corteggiatore che dopo quella breve parentesi in tv si è dedicato alla sua vera passione: il calcio.
La redazione di “Uomini e Donne” ha persino snobbato il sì di Teresa e Salvatore che è stato poi trasmesso in diretta a “Pomeriggio Cinque” dopo che la Cilia era approdata alla corte di Barbara D’Urso come opinionista. “Sinceramente c’era stato detto che non avrebbe avuto molti riscontri, sia a livello economico che di visibilità e la produzione non se la sentiva di rischiare”, ha svelato Di Carlo.
Oggi, dopo una breve crisi sopraggiunta dopo il matrimonio, i due ex protagonisti di “Uomini e Donne” sono più felici di prima. “Io non la chiamerei crisi perché ci siamo sempre amati. È stato solo un periodo che ci ha fatto capire di che pasta è fatta certa gente”, ha precisato il calciatore.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM