Alberto Urso vince "Amici" e Messina esplode di gioia - Video - Perizona Magazine

Alberto Urso vince “Amici” e Messina esplode di gioia – Video

Daniela Vitello

Alberto Urso vince “Amici” e Messina esplode di gioia – Video

| 26/05/2019

Il tenore messinese Alberto Urso, incoronato ieri sera vincitore dell’edizione 2019 di “Amici” con il 69% dei voti, non è […]

Il tenore messinese Alberto Urso, incoronato ieri sera vincitore dell’edizione 2019 di “Amici” con il 69% dei voti, non è stato acclamato solo dal pubblico in studio ma anche dai suoi concittadini che si sono riversati in piazza – nonostante la pioggia – per seguire in diretta la finalissima del talent di Canale 5 e tifare per lui.

Due i maxischermi allestiti in città dall’amministrazione comunale: uno in piazza Duomo, l’altro in piazza Cairoli (quest’ultimo con la collaborazione dell’associazione Messina Incentro, ndr.). I familiari di Alberto si sono invece radunati in una multisala cittadina.

Al momento del verdetto finale che ha premiato il giovane siciliano, in piazza c’è stato un vero e proprio boato. “Vince Alberto, vince Messina”, ha dichiarato il sindaco De Luca che ieri sera ha seguito  la finale di “Amici” in diretta sul maxischermo di piazza Duomo.

“Sono così emozionato che fatico a trovare le parole per esprimermi – ha scritto Alberto Urso su Facebook all’indomani della vittoria – Voglio ringraziare prima di chiunque altro voi che mi avete seguito e supportato dal primo giorno, poi tutte le persone con le quali ho avuto la fortuna di lavorare in questi mesi, i miei compagni della scuola di Amici, la mia Famiglia ma soprattutto Maria che ha creduto in me e mi ha dato la possibilità di continuare a credere nel sogno di poter vivere di Musica”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

ALBERTO VINCE “AMICI” E MESSINA ESPLODE DI GIOIA (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Amici 18, trionfa il tenore messinese Alberto Urso – Il fotoracconto della finale

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965