"Ciao Darwin" sospeso per una settimana, le condizioni del concorrente che rischia la paralisi - Perizona Magazine

“Ciao Darwin” sospeso per una settimana, le condizioni del concorrente che rischia la paralisi

Daniela Vitello

“Ciao Darwin” sospeso per una settimana, le condizioni del concorrente che rischia la paralisi

| 24/04/2019

“Ciao Darwin” si ferma per una settimana. Mediaset ha modificato il palinsesto per evitare di mandare in onda lo show […]

“Ciao Darwin” si ferma per una settimana. Mediaset ha modificato il palinsesto per evitare di mandare in onda lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis nel periodo delle feste. La sfida “Juventus contro tutti” andrà pertanto in onda venerdì 3 maggio, in prima serata, su Canale 5.

Lo stop non ha nulla a che fare con il grave incidente di cui è rimasto vittima un concorrente durante la temutissima sfida dei rulli inclusa nel Genodrome. Gabriele, un 54enne romano, impiegato in un ingrosso di pesce, rischia la paralisi dopo una rovinosa caduta.

L’uomo, come racconta un parente a “Il Messaggero”, “ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare”.

Operato d’urgenza, il concorrente si trova ancora ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma. “L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche”, svela il cugino che punta il dito contro il programma condotto da Paolo Bonolis e in particolare contro autori e responsabili della comunicazione rei di essere stati poco sensibili dopo l’incidente.

“Hanno continuato a registrare nonostante un fatto così grave – spiega – Hanno continuato come se nulla fosse, tanto che sulla pagina Facebook di Ciao Darwin continuano a postare notizie scherzose. Altro che caduta di schiena la sua: stiamo vivendo un incubo”.

“La cosa che fa più male è il silenzio assordante da parte della produzione. Hanno bloccato lo show solo per una settimana, ma non hanno detto una parola per Gabriele”, ha aggiunto il parente in un’intervista a “Radio Capital”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Ciao Darwin”, concorrente rischia la paralisi dopo l’incidente sui rulli

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965