"Scusate, non ce la faccio", Mara Venier abbandona lo studio durante l'intervista a Galeazzi - Perizona Magazine

“Scusate, non ce la faccio”, Mara Venier abbandona lo studio durante l’intervista a Galeazzi

Daniela Vitello

“Scusate, non ce la faccio”, Mara Venier abbandona lo studio durante l’intervista a Galeazzi

| 14/01/2019

Giampiero Galeazzi è tornato a “Domenica In”. Il “Bisteccone” nazionale era stato invitato dall’amica Mara Venier lo scorso 30 dicembre […]

Giampiero Galeazzi è tornato a “Domenica In”. Il “Bisteccone” nazionale era stato invitato dall’amica Mara Venier lo scorso 30 dicembre e si era presentato in studio visibilmente provato e su una sedia a rotelle. Il popolare giornalista sportivo ha rilasciato alla conduttrice, insieme alla quale è apparso in tante edizioni del contenitore domenicale di RaiUno, per fare chiarezza sul suo stato di salute.

“Lo sai che è colpa tua se sono ingrassato? Struca el boton de qua, struca el boton de là e magnavamo”, ha ironizzato lo storico telecronista sportivo. “Abbiamo tanto mangiato ma ci siamo anche tanto divertiti. Ogni volta che ti cercavo stavi sempre alla mensa”, ha svelato la “zia Mara”.

Quindi Galeazzi ha spiegato di non soffrire del morbo di Parkinson come riportato dai media dopo la sua apparizione a “Domenica In” a fine 2018. “Ho usato un linguaggio sportivo, gli ultimi 500 metri nel canottaggio sono l’ultima frazione, l’ultima boa, quelli in cui cerchi le ultime energie e dai tutto te stesso cercando di battere l’avversario – ha dichiarato – E’ la parte fondamentale della gara e io sto attraversando la parte fondamentale della mia vita. Chiaramente ho passato dei momenti difficili. Sono stato operato al ginocchio con una protesi. Su di me i giornali hanno scritto di tutto ma posso capire questa invasione mediatica. Mi hanno chiamato persino dall’America. Sono rimasto sconcertato dalla popolarità che ho ancora. Non era facile ripresentarsi la seconda volta qui. Alcuni mi hanno consigliato di non venire. Ma io ho detto ‘quella è casa mia e io dico quello che mi pare’. Il problema mio è il diabete, purtroppo è il mio compagno di viaggio. E’ una malattia micidiale, cattiva. Non ho il Parkinson. Vorrei rassicurare il mondo, gli amici, il pubblico”.

E’ seguita una celebrazione del giornalista sportivo tra filmati che hanno ripercorso la sua strepitosa carriera e videomessaggi di amici e colleghi. Mara Venier non ha retto all’emozione quando sul videowall è apparso un duetto tra lei e “Bisteccone” sulle note di “In ginocchio da te” di Gianni Morandi. La conduttrice si è inginocchiata davanti all’amico e insieme hanno canticchiato il brano. La conduttrice era talmente scossa che è stata costretta a lasciare lo studio per qualche minuto mentre l’orchestra suonava la canzone di Morandi. “Non ce la facciamo oggi, scusate”, si è giustificata.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO (Dal minuto 00:59:25)

LEGGI ANCHE: Giampiero Galeazzi in sedia a rotelle a “Domenica In” commuove tutti

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965