Giampiero Galeazzi in sedia a rotelle a "Domenica In" commuove tutti - Perizona Magazine

Giampiero Galeazzi in sedia a rotelle a “Domenica In” commuove tutti

Daniela Vitello

Giampiero Galeazzi in sedia a rotelle a “Domenica In” commuove tutti

| 30/12/2018

Momento di grande commozione e tenerezza a “Domenica In”. Mara Venier ha ospitato l’amico Giampiero Galeazzi nello spazio dedicato alle […]

Momento di grande commozione e tenerezza a “Domenica In”. Mara Venier ha ospitato l’amico Giampiero Galeazzi nello spazio dedicato alle previsioni astrali per il 2019. Il popolare giornalista sportivo, al fianco della “zia Mara” in tante edizioni del contenitore domenicale di RaiUno, è apparso in sedia a rotelle, provato dal morbo di Parkinson.

“Vorrei salutare gli amici che ci sono venuti a trovare. E intanto vado da Bisteccone mio”, ha esordito la conduttrice correndo ad abbracciare Galeazzi. “Mi fai emozionare…le nostre domeniche…Sei sempre la numero uno”, ha replicato ‘Bisteccone’. “Ti voglio bene da morire, sono felice che oggi tu sia qui con me”, ha ribattuto la Venier.

La conduttrice lo ha coinvolto nella lettura dell’oroscopo e quando si è arrivati al suo segno zodiacale, il toro, Galeazzi ha affermato: “Questa vita mi ha dato tantissimo ma ho ancora uno striscione da attraversare, gli ultimi 500 metri”. “500 metri sono pochi, ne devi fare ancora tanti”, ha rilevato la Venier.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965