Oroscopo 2019, le previsioni di Paolo Fox segno per segno: ecco i più fortunati - Perizona Magazine

Oroscopo 2019, le previsioni di Paolo Fox segno per segno: ecco i più fortunati

Daniela Vitello

Oroscopo 2019, le previsioni di Paolo Fox segno per segno: ecco i più fortunati

| 31/12/2018

A fine anno è tempo di bilanci ma anche di previsioni per l’anno che verrà. Tra gli astrologi più quotati […]

A fine anno è tempo di bilanci ma anche di previsioni per l’anno che verrà. Tra gli astrologi più quotati c’è senza dubbio Paolo Fox. Ecco l’oroscopo del 2019 riportato sulla sua app.

Ariete: sarà un anno interessante. Ci saranno delle lotte, quindi è probabile che tu non abbia subito delle certezze. Il 2019 rassicura, anche in ambito lavorativo potrebbero esserci novità. Non restare fermo. Persino chi ha avuto una crisi o separazione, potrà tornare ad essere sereno. Seppur con qualche combattimento, il tuo segno sarà tra i vincitori.

Toro: Giove non sarà più in opposizione. Sarai meno preoccupato a livello personale e lavorativo. Nel 2018 sei riuscito a fare qualche cambiamento, anche se è rimasto a metà. Il 2019 nasce quindi dalle basi e dalle esperienze create fino ad ora. Mesi di forza per il lavoro, ma bisognerà prestare più attenzione all’aspetto sentimentale. Un anno quindi di guadagno, con meno sacrifici.

Gemelli: il 2019 aiuterà gli accordi e le strategie professionali, ma a un certo punto dovrete prendere decisioni molto drastiche. Tra Febbraio e Marzo qualche passo indietro e bisognerà fare attenzione alle risorse economiche. I cuori solitari cercheranno un riscatto mentre le coppie dovranno avere pazienza. Seguite con attenzione le questioni legate a soldi e investimenti.

Cancro: fino a Marzo si noterà una grande fatica, che ci si porta dietro dal 2018. Si partirà in maniera un po’ indecisa, e sarà meglio evitare situazioni che potrebbero portare a conflitti. Possibili cambiamenti a livello lavorativo e sentimentale. Saturno resta in opposizione. È consigliato mediare, soprattutto nelle questioni lavorative.

Leone: c’è in ballo un oroscopo deciso, valido. Non significa che la fortuna sarà dietro l’angolo, ma sicuramente avrete ottime occasioni, chiamate, nomine ecc. Sarai uno dei segni più forti dell’anno. Bisognerà tagliare i rami secchi, imporsi dove è necessario. Aprile e l’estate saranno buoni momenti per te. Dal 2019 parte il riscatto, inoltre potrebbe esserci un riavvicinamento con un ex o con una persona del passato.

Vergine: continua l’ondata positiva portata da Saturno. Molte situazioni andranno a buon fine. L’aspetto negativo del 2019 è rappresentato dagli aspetti economici, pratici, legali e burocratici. Tensioni in questo ambito potrebbero trascinarsi a lungo durante l’anno. In amore si parte un po’ bassi, con possibile crisi a Maggio. Nella seconda metà dell’anno invece si migliora nell’aspetto sentimentale. L’anno si concluderà con una grande notizia.

Bilancia: Saturno ancora in aspetto critico, quindi potrebbero esserci ancora alcuni scontri, soprattutto in ambito lavorativo. Magari siete circondati da persone che non sopportate. Il desiderio di andare avanti continuerà ad esserci e non mancheranno i successi. I primi mesi dell’anno potrebbero essere dubbiosi anche in amore, chi ha una storia deve difenderla. Attenti alla gelosia. Sul lavoro una scelta da fare.

Scorpione: dovresti pensare un po’ di più all’amore. I primi mesi saranno pieni di forza e iperattività per le questioni lavorative. Non bisogna sprecare troppo denaro, soprattutto se sono state fatte grandi spese nel 2018. L’amore parte in ribasso, ma la situazione potrebbe migliorare da Luglio. Il 2019 è un anno di crescita soprattutto per il lavoro, ma fiacco per le questioni amorose. Recupero per chi è stato male fisicamente.

Sagittario: Giove e Saturno saranno dalla tua parte, ma dipende tutto da te. All’inizio dell’anno qualche progetto sarà nebbioso. Proseguendo in avanti però potrebbe iniziare ad arrivare qualche proposta o la realizzazione di qualche desiderio. Se in amore si parte bassi, ci sarà un recupero da Aprile. Grazie alla tua forza, verranno allontanate le persone che cercano di bloccare il tuo futuro. Senti il bisogno di dar spazio alle tue idee.

Capricorno: responsabilità grandi, ma Saturno transita ancora nel tuo segno. C’è voglia di rinascita, soprattutto in ambito lavorativo. Bisogna essere positivi, anche se spesso si è avvolti dai troppi pensieri e dubbi. A fine anno si torna protagonisti. Vuoi cercare nuovi progetti e da Maggio arriveranno le prime occasioni. In amore arrivano conferme, visto che i Capricorno detestano le situazioni a metà. Dall’estate in poi occasioni per i cuori solitari.

Acquario: non ci sarà più Giove ad intralciare il tuo percorso. I primi mesi dell’anno inizieranno a funzionare meglio sia per l’amore che per il lavoro. Marzo e Aprile mesi utili per risolvere questioni sentimentali. Farai passi avanti per la realizzazione di un desiderio. Potresti addirittura pensare di trasferirti e cambiare città. Gli ultimi mesi dell’anno saranno ideali per costruire una nuova storia d’amore o per confermare quella che si sta già vivendo.

Pesci: dovresti valutare un progetto di trasformazione. Attenzioni alle questioni economiche e legali, perché il 2019 potrebbe iniziare con qualche disputa. Se stai frequentando un nuovo ambiente, potresti vivere un periodo di adattamento poco semplice. Luglio sarà importante per gli incontri. Da Ottobre la fase astrologica è favorevole in amore e sul lavoro. Attenzione ai rapporti che nascono quest’anno.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965