"Uomini e Donne", ritocchini estetici per Gianni e Tina? - Le foto - Perizona Magazine

“Uomini e Donne”, ritocchini estetici per Gianni e Tina? – Le foto

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, ritocchini estetici per Gianni e Tina? – Le foto

| 08/01/2019

Ieri “Uomini e Donne” è tornato su Canale 5, nella consueta fascia oraria, dopo la lunga pausa legata alle festività […]

Ieri “Uomini e Donne” è tornato su Canale 5, nella consueta fascia oraria, dopo la lunga pausa legata alle festività natalizie.

Ai telespettatori che si sono sintonizzati sulla rete ammiraglia del Biscione non è però sfuggito un particolare. In tanti si sono focalizzati sull’aspetto di Gianni Sperti. Secondo le malelingue, durante le feste, lo storico opinionista del dating show di Maria De Filippi sarebbe ricorso ad un ritocco estetico.

A non convincere sono gli zigomi rimodellati e le labbra più carnose del solito del ballerino. Anche Tina Cipollari avrebbe fatto il tagliando prima di tornare in video.

A rilevarlo è Alberto Dandolo che su “Dagospia” mostra un frame tratto dalla puntata di ieri e dice: “Guardate come i mitologici Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono tolti 10 anni a testa. O hanno messo la bocca sul ferro da stiro o hanno ordinato al medico estetico un ‘trattamento carpa’ durante le feste. Pompati e smaltati a lucido come due vasche da bagno”. La penna di “Dagospia” aggiunge ironicamente di averli riconosciuti soltanto dalla voce.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965