Asia Argento e Fabrizio Corona escono allo scoperto, i commenti di papà Dario e Massimo Giletti - Perizona Magazine

Asia Argento e Fabrizio Corona escono allo scoperto, i commenti di papà Dario e Massimo Giletti

Daniela Vitello

Asia Argento e Fabrizio Corona escono allo scoperto, i commenti di papà Dario e Massimo Giletti

| 07/11/2018

Dopo Daria Nicolodi (LEGGI QUI), anche Dario Argento esprime le sue perplessità sulla storia della figlia Asia con Fabrizio Corona. […]

Dopo Daria Nicolodi (LEGGI QUI), anche Dario Argento esprime le sue perplessità sulla storia della figlia Asia con Fabrizio Corona. Il re dell’horror è un po’ più morbido rispetto alla Nicolodi.

“Mi hanno detto che sono uscite delle foto di Asia con lui, ognuno fa la sua vita. Non mi fa impazzire Corona, non per il gossip, ma per quello che ha combinato, per quello che ha fatto. Comunque, Asia è tornata a sorridere”, commenta nel corso di un intervento al programma radiofonico “I lunatici”. A dire la sua è anche Massimo Giletti che in passato ha ospitato sia l’attrice che l’ex re dei paparazzi a “Non è l’Arena”. “Fabrizio Corona ha il fascino de ‘I fiori del male’ e una come Asia Argento, che conosce bene le poesie di Baudelaire, non poteva che esserne attratta”, dice il giornalista dalle pagine di “Chi”.

Nel frattempo, i due neo fidanzati sono usciti allo scoperto anche sui social e sembrano voler rubare la scena ai Ferragnez. Corona ha pubblicato nelle sue stories un video di Asia Argento che canta e balla “All eyes on me”. Per tutta risposta l’attrice ha ripostato nelle sue stories una foto dell’ex fotografo dei vip accompagnata dalla frase “I want to be with you” (“Voglio stare con te”) con tanto di cuore a fare da cornice.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965