"Ragazzi, non respiro", paura nella notte nella casa del "Grande Fratello Vip" - Perizona Magazine

“Ragazzi, non respiro”, paura nella notte nella casa del “Grande Fratello Vip”

Daniela Vitello

“Ragazzi, non respiro”, paura nella notte nella casa del “Grande Fratello Vip”

| 07/11/2018

Paura nella notte nella casa del “Grande Fratello Vip”. Dopo una discussione con Walter Nudo, Jane Alexander ha avuto una […]

Paura nella notte nella casa del “Grande Fratello Vip”. Dopo una discussione con Walter Nudo, Jane Alexander ha avuto una crisi isterica e ha accusato difficoltà nel respirare seminando il panico tra i suoi coinquilini. A far agitare la concorrente il discorso di Walter Nudo sulla possibilità di prevedere l’insorgere di malattie semplicemente ascoltando i segnali del nostro corpo. L’attrice lo ha smentito parlando della sua drammatica esperienza personale: il padre e la sorella sono infatti morti per dei tumori asintomatici.

“Mi viene da vomitare ragazze, sto male – ha detto ad un certo punto Jane – Ricordiamoci che se non fai prevenzione e se non vai dai medici a farti vedere rischi di morire. Dire ascolta il tuo corpo è ok, ma dire il tuo corpo ti dice tutto è sbagliato, perché non è così. Altrimenti non esisterebbe la medicina. Quale parte di asintomatico Walter non capisce? Se uno ha il tumore al cervello, il suo cervello non lo avvisa in tempo che c’è qualcosa che non va. Non ditemi che il corpo ci fa sapere tutto quello che abbiamo, perché non è così! Il corpo non dice tutto, magari ci parla in alcuni casi, ma non svela tutto. Questa del corpo che dice tutto è una grande ca**ata! Mi dispiace se alzo i toni. Io ho vissuto questa cosa con due persone della mia famiglia, non è come dice lui! Non è così! Le cose non sempre si sanno. Il messaggio che Walter ha mandato è profondamente sbagliato. Stavo per vomitare in faccia a Walter. Scusatemi ho avuto una reazione forte, mi sono sentita male, io piango quando si toccano certe cose”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965