Alex Belli replica alle accuse choc dell'ex fidanzata: "Racconta stron**te, vuole soltanto vendicarsi" - Perizona Magazine

Alex Belli replica alle accuse choc dell’ex fidanzata: “Racconta stron**te, vuole soltanto vendicarsi”

Daniela Vitello

Alex Belli replica alle accuse choc dell’ex fidanzata: “Racconta stron**te, vuole soltanto vendicarsi”

| 05/11/2018

Barbara D’Urso ospita a “Domenica Live” l’ex bello di “Centovetrine” Alex Belli. L’attore replica alle accuse choc dell’ex fidanzata Mila […]

Barbara D’Urso ospita a “Domenica Live” l’ex bello di “Centovetrine” Alex Belli. L’attore replica alle accuse choc dell’ex fidanzata Mila Suarez. La scorsa settimana, nel medesimo salotto, la modella marocchina (ex tentatrice a “Temptation Island”) aveva raccontato di essere stata mollata da Belli per un’altra in piena convalescenza dopo un intervento di chirurgia estetica.

“E’ un déjà vù enorme – esordisce l’attore – Io vivo l’amore in maniera simbiotica, capisco il trauma quando ci si lascia”. Belli nega di aver mai picchiato l’ex fidanzata. “Lei due settimane prima aveva fatto un’operazione al naso e al seno, da uno dei migliori chirurghi di Milano, tra l’altro pagato da me. Per questo aveva i lividi in faccia – si difende – Le donne che sono state con me non sono mai state toccate nemmeno con un dito”.

“Siamo stati insieme un anno e mezzo, abbiamo vissuto un amore pazzesco, è stata una storia incredibile e i social lo testimoniano – prosegue – Ma a 37 anni ho deciso, dopo il fallimento del mio matrimonio (con la modella polacca Katarina Raniakova, ndr.), di non portare più all’esasperazione le storie. Non eravamo fatti l’uno per l’altra. I campanelli d’allarme erano già tanti. Io faccio il fotografo di moda, oltre che l’attore, e lei non lo ha mai sopportato. Abbiamo deciso insieme di prenderci una pausa e staccarci. Non è una decisione solo mia. Le ho preso un residence e l’ho accompagnata in macchina. L’ho accompagnata sino alla stanza e le ho detto ‘prendiamoci un po’ di tempo’. L’errore che si fa nelle storie è quello di trascinarsi”.

“Lei dice che l’hai sbattuta fuori casa in un giorno perché avevi un’altra”, fa notare Barbara D’Urso. “Non c’è nessun altra – replica l’attore – Lei si è costruita una sua versione sul perché ci siamo lasciati. La verità è che lei non è in linea con quello che io sono, con la mia arte. La ragazza a cui si riferisce è quella con cui stavo lavorando per un evento sensoriale, io non abito in una casa, abito in una factory, in uno studio fotografico. Ho deciso di staccarci perché non eravamo fatti per stare insieme. Sono stato io a consigliarle di andare in Marocco dalla mamma. Per non litigare con lei ho deciso di interrompere questa relazione. Perché deve raccontare stron**te? Sono schifato, perché siamo stati insieme un anno e mezzo e non voglio smerdare una storia bellissima. Questa è una vendetta verso di me. Tutto questo non me lo merito. Io credo nell’amore. Quando ci siamo lasciati non c’era nessuno, ci siamo lasciati perché non eravamo compatibili”.

Nel finale, Belli si rivolge direttamente a Mila Suarez: “Devi capirlo, nessuno ti ha fatto niente di male. Non siamo fatti per stare insieme, fattene una ragione, fatti la tua vita. Ti auguro tutto il bene del mondo e se hai bisogno di me ci sono e conosci il mio numero. Ciao”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Alex Belli, le accuse choc della fidanzata: “Mi ha violentata psicologicamente”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965