GF Vip, anche il giornalista sbugiarda la marchesa: "Vive in un bilocale ed è figlia di un tranviere" - Perizona Magazine

GF Vip, anche il giornalista sbugiarda la marchesa: “Vive in un bilocale ed è figlia di un tranviere”

Daniela Vitello

GF Vip, anche il giornalista sbugiarda la marchesa: “Vive in un bilocale ed è figlia di un tranviere”

| 17/10/2018

Dopo la quasi rissa in diretta con la contessa Patrizia De Blanck entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” per […]

Dopo la quasi rissa in diretta con la contessa Patrizia De Blanck entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” per sbugiardarla, Daniela Del Secco d’Aragona si lamenta con i suoi coinquilini per l’agguato di cui si ritiene vittima. “Ma come si fa? Ad una persona che ha un’azienda dermocosmetica, tu gli dici che fa la massaggiatrice? Cosa c’entra il titolo nobiliare con l’azienda?”, sbotta la marchesa accusata dalla De Blanck di ostentare un titolo nobiliare che in realtà non avrebbe.

“Quello è un marchio – spiega– Io sono Daniela Del Secco d’Aragona e mi chiamano marchesa d’Aragona per abbreviare. Io ho scritto sul giornale di Riccardo Signoretti per tanti anni, poi me ne sono andata e ci è rimasto molto male. Ora lui va a dire questa cosa dell’albo. Loro si rovinano il fegato e io me ne frego. Tanto io sono io e vivo alla grande e gli altri possono solo guardare dalla finestra in ciabatte. E’ un agguato che non condivido. Tu mi fai entrare quella (Patrizia De Blanck, ndr.) qui, quella che poi è una ciavattara. Nessuno la stima. E’ una che fa piazzate. Ce l’ha con me da sempre. Sappiamo chi è questa. Io mi sarei vergognata al posto suo. Ma poi ha nominato una persona morta…Marina Ripa di Meana che era la mia più grande amica che mi ha adorato. Ha detto cose che Marina non ha mai detto. Che tristezza! E tutto per avere quei 10 minuti di visibilità. E’ veramente vergognoso. La diffamazione è un reato penale. Io non accetto più che la gente si faccia pubblicità con me”.

Ospite di “Pomeriggio Cinque”, Riccardo Signoretti tirato in ballo dalla marchesa si difende e fa nuove rivelazioni sul suo conto. “Io ho fatto un articolo su ‘Nuovo’ con il punto interrogativo – spiega – Un’inchiesta giornalistica: ‘Daniela Del Secco d’Aragona è una vera nobildonna o solo una furbacchiona?’. Ho intervistato le persone che lei ha indicato come suoi amici. Patrizia De Blanck l’ho incontrata a Roma a una festa con la marchesa. Allora diceva ‘Patrizia, la mia carissima amica, adorata, amore della mia vita’. Ho chiamato la De Blanck e ci ha raccontato che faceva massaggi e vendeva creme. Nel foglio lasciato al Grande Fratello con i potenziali ospiti per la puntata, lei ha indicato Andrea Ripa di Meana. Lui ci ha detto ‘il titolo finto glielo ha dato Marina che l’ha creata marchesa’. Quindi io non ho trovato nessuno che la difendesse”.

“Oggi ti ho portato questo documento – aggiunge il giornalista – perché è vero che lei ha scritto per molto tempo su ‘Nuovo’. La rubrica ‘Saper vivere’ l’ho inventata io. Un giorno le ho detto ‘Marchesa, arrivano lettere anonime, e-mail. Per favore, anche per rispetto dei lettori, dammi una pezza d’appoggio dove io se qualcuno protesta posso dire che sei davvero marchesa’. Ha risposto ‘Non devo dimostrare nulla’. Ci siamo lasciati serenamente, non mi devo vendicare di nulla. Non penso di poter chiamare io il signor Grande Fratello per dirgli ‘invita stasera la De Blanck per sputtanare la marchesa’. Mi attribuisce un potere che non ho. Questa è una delle fatture della signora Daniela Del Secco e, come vedete, c’è scritto ‘Marchesa d’Aragona di Daniela Del Secco’. Quindi lei ha una società che si chiama ‘Marchesa d’Aragona’, lei si chiama Daniela Del Secco, è figlia di un tranviere e di una casalinga, non ha nessun titolo nobiliare, ha fatto l’estetista a Catanzaro. Vive in un bilocale che non è neppure di sua proprietà all’interno di un condominio. Sulle foto, spaccia per casa sua la residenza di un amico marchese. Non puoi dire al Grande Fratello che sei marchesa perché non giochi alla pari. E’ una gara, c’è un montepremi. Lo dica, il gioco è finito. La marchesa è stata sbugiardata. Lei è schiava delle sue stesse bugie. Ci dica finalmente la verità perché il gioco è bello finché è corto. Adesso sta esagerando”.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: GF Vip, rissa sfiorata tra la marchesa d’Aragona e la contessa De Blanck

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965