GF Vip, rissa sfiorata tra la marchesa d'Aragona e la contessa De Blanck - Perizona Magazine

GF Vip, rissa sfiorata tra la marchesa d’Aragona e la contessa De Blanck

Daniela Vitello

GF Vip, rissa sfiorata tra la marchesa d’Aragona e la contessa De Blanck

| 16/10/2018

Al “Grande Fratello Vip” Daniela Del Secco d’Aragona si difende dalle accuse piovutele addosso nei giorni scorsi. La marchesa non […]

Al “Grande Fratello Vip” Daniela Del Secco d’Aragona si difende dalle accuse piovutele addosso nei giorni scorsi. La marchesa non sarebbe una marchesa ma una comune massaggiatrice ed estetista che decanterebbe dunque un titolo inesistente. “La diffamazione a mezzo stampa è un reato penale – avvisa la concorrente risentita – Non ho mai fatto la massaggiatrice con grande rispetto per le estetiste”.

La situazione precipita quando, durante la quarta puntata del reality, decisa a smascherarla, entra nella casa la contessa Patrizia De Blanck. L’atmosfera si fa subito incandescente. “Pensi che io abbia paura di te adorata? Tu sei solo gelosa perché vorresti essere me”, esordisce la marchesa. “Mi fai solo ridere. Non mi chiamare adorata – la avverte la contessa – Stai imitando Carlo Giovannelli che era il primo che diceva adorata. Se cominci con adorata già inizi a rompermi le pal**. Sei tu che vorresti essere me. Tu hai detto a una giornalista ‘Cosa posso fare per essere come la De Blanck’. Lei ti ha risposto che è una mission impossible. Non potrai mai essere me. Guardati bene. Io almeno sono elegante, tu sei ridicola”.

“Sei grottesca, goffa e non ti ama nessuno. Io sono molto amata dal pubblico. Diceva bene Marina (Ripa di Meana, ndr.) ‘Tu sei una che va in giro con le ciabatte’. Pensate che sia producente questa cosa? È una cosa vergognosa e indegna”, replica la Del Secco. “Io vado con le ciabatte quando vado al mare. Stai zitta, tu mi imiti”, ribatte la De Blanck. Le due vengono quasi alle mani. “Non ti permettere di toccarmi. Ma che brutta figura! E questa sarebbe la nobiltà?”, rileva la marchesa. “Lei ha fatto il marchio ‘marchesa d’Aragona’ per vendere le scarpe e le creme – precisa la contessa – Però si è confusa, perché il marchio non è il titolo. Come se io domani prendessi un ortofrutta e lo facessi diventare ‘principessa sul pisello’. E’ una ridicola, è diventata la macchietta dei nobili”.

Mentre Patrizia De Blanck viene accompagnata alla porta dal castigatore, la marchesa d’Aragona esprime tutto il suo disappunto per quanto appena avvenuto. “E’ veramente una grande caduta di stile – commenta – Procedete anche verso questa poveraccia. Avevo già previsto questa terribile messinscena. Lo sapevo che sarebbe venuta e la cosa non mi tocca. Io sono io. Dico a mia figlia e a mio genero di procedere per vie legali, non farò più sconti a nessuno. E al ‘Grande Fratello’ dico che non sono qui per fare lo zimbello”. “Se una è una contessa e l’altra una marchesa io mi sento una principessa. Chiamatemi principessa Ilary”, chiosa la conduttrice Ilary Blasi.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965