"Sono stata con un prete per 20 anni", poi il dettaglio scabroso che imbarazza Barbara D'Urso - Perizona Magazine

“Sono stata con un prete per 20 anni”, poi il dettaglio scabroso che imbarazza Barbara D’Urso

Daniela Vitello

“Sono stata con un prete per 20 anni”, poi il dettaglio scabroso che imbarazza Barbara D’Urso

| 11/10/2018

“Pomeriggio Cinque” dà spazio alla storia di Elvira, una 53enne che sostiene di avere avuto per 20 anni una relazione […]

“Pomeriggio Cinque” dà spazio alla storia di Elvira, una 53enne che sostiene di avere avuto per 20 anni una relazione segreta con un prete da cui sarebbe stata anche truffata.

“La prima volta mi ha preso con la forza, io non ero consenziente – è la versione di Elvira – Però non l’ho denunciato perché avevo paura. Poi abbiamo iniziato una relazione. Gli ho dato molti soldi, prima 90 milioni, poi 600 mila lire al mese che poi con l’euro sono diventati 300 al mese. Ho anche fatto una cessione del quinto sulla pensione di mia madre. Grazie a questa cessione, ho preso 7.000 euro: 1.000 ce li siamo tenuti noi, 6.000 li abbiamo dati a lui”.

“Diceva che avrebbe lasciato il sacerdozio e che mi avrebbe sposato – racconta – La storia è andata avanti per 20 anni, non ho fatto pressioni perché, nella mia ingenuità, pensavo che ci volesse molto tempo per fare le carte. Ci incontravamo nella casa canonica dove lui abitava. Non dormivano insieme, lui mi faceva andare là quando voleva stare con me”.

La D’Urso dà il diritto di replica al prete che, raggiunto al telefono dall’inviata di “Pomeriggio Cinque”, respinge ogni accusa e fornisce una versione totalmente opposta: Elvira avrebbe cercato di ricattarlo e gli avrebbe chiesto dei soldi.

A questo punto Elvira si lascia scappare una dichiarazione che mette in grande imbarazzo la conduttrice e svela un dettaglio scabroso della sua presunta tresca con il prete. “Io non lo ricatto (…) – precisa – Non mi permetto proprio di chiamarlo, anzi lui praticamente alcuni mesi fa mi chiamò e si fece pure la pug***ta per telefono“.

La D’Urso strabuzza gli occhi e stoppa la sua ospite. “Elvira, forse non ti rendi conto che siamo in televisione – sbotta – Hai detto un termine che spero non sia stato compreso da tutta Italia. Ti è scappato, però questi dettagli preferirei non saperli“.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 00:09:02)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965