"Karina è pazza, è risaputo", Lorenzo Crespi 'smaschera' gli autori di Barbara D'Urso? - Perizona Magazine

“Karina è pazza, è risaputo”, Lorenzo Crespi ‘smaschera’ gli autori di Barbara D’Urso?

Daniela Vitello

“Karina è pazza, è risaputo”, Lorenzo Crespi ‘smaschera’ gli autori di Barbara D’Urso?

| 03/10/2018

Nell’ultima puntata di “Domenica Live” sono volate parole grosse tra Lorenzo Crespi e Karina Cascella (LEGGI QUI). Nel bel mezzo […]

Nell’ultima puntata di “Domenica Live” sono volate parole grosse tra Lorenzo Crespi e Karina Cascella (LEGGI QUI). Nel bel mezzo di un acceso dibattito sui vip caduti in disgrazia, la pungente opinionista ha consigliato all’attore messinese di rimboccarsi le maniche e cercarsi un lavoro.

Stamattina Crespi ha pubblicato su Twitter gli screenshot di alcuni messaggi ricevuti da autori non meglio precisati che lavorano a “Domenica Live”. “Non sopporto gli squallori e i doppigiochi e soprattutto la gente inutile..domenica live per me è stata una famiglia in questi anni ma forse è meglio che qualcuno faccia sapere alla signora Cascella cosa pensano gli autori di domenica Live di lei.. Il nulla va smontato sul nascere”, ha premesso.

“Ieri sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella, sul web sono tutti impazziti per te a parte gli amici della Cascella, era un talk e sei stato meraviglioso!”, recita il primo sms.

“Karina è pazza, è risaputo, tu lei hai dato della nullità, non sei stato tenerissimo e quindi lei è esplosa, la conosciamo tutti. Ma sei stato meraviglioso, uno dei migliori Crespi di sempre a Domenica Live, hai dato della nullità alla Cascella che era il sogno di molti. Solo tu potevi farlo!”, si legge in un secondo messaggio.

E poi ancora: “Noi ti possiamo chiedere scusa se ci sei rimasto male, ma non puoi pensare che sia stato tutto costruito ad arte. E se ti andrà di essere ancora con noi, non ti metteremo più con Karina”.

Negli screenshot, però, non appaiono mai le risposte di Crespi. Come reagirà Barbara D’Urso?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965