Palermo, Roy Paci e Giovanna sposi al Nautoscopio - Foto - Perizona Magazine

Palermo, Roy Paci e Giovanna sposi al Nautoscopio – Foto

Daniela Vitello

Palermo, Roy Paci e Giovanna sposi al Nautoscopio – Foto

| 07/09/2018

Nozze palermitane per Roy Paci. Il trombettista e cantautore di Augusta ha scelto il capoluogo siciliano per impalmare la psicologa […]

Nozze palermitane per Roy Paci. Il trombettista e cantautore di Augusta ha scelto il capoluogo siciliano per impalmare la psicologa e psicoterapeuta Giovanna Schittino. Ad unire in matrimonio la coppia con rito civile al Nautoscopio, al Foro Italico, è stato il sindaco Leoluca Orlando. Il sì è stato pronunciato ieri pomeriggio.

A seguire, sempre davanti al mare, i festeggiamenti con esibizioni live e un catering che ha visto scendere in campo svariate aziende siciliane. Una menzione particolare spetta allo chef stellato Ciccio Sultano, amico degli sposi. Proprio nel suo ristorante, qualche tempo fa, Roy Paci si è inginocchiato per chiedere in sposa la sua Giovanna. Ieri gli invitati hanno avuto modo di assaggiare una nuova versione degli spaghetti Taratatà preparata dallo chef con le alici pescate dalla famiglia Testa, pescatori di Ognina dal 1800.

“È stata una serata indimenticabile, porterò ogni singolo momento e ogni singola persona che ha condiviso con noi il momento più importante della nostra vita nel cuore. Grazie a tutti. Adesso io sono la Signora Paci! E sono innamoratissima!!”, ha cinguettato la sposa su Instagram. Roy Paci e Giovanna Schittino si sono incontrati per la prima volta qualche anno fa a un concerto dello stesso Paci. L’album social dell’evento è contrassegnato dall’hashtag #royegiovanna.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965