Prof fa sesso con due alunni 14enni: "Foto hot su Snapchat, si faceva chiamare Kim Kardashian" - Perizona Magazine

Prof fa sesso con due alunni 14enni: “Foto hot su Snapchat, si faceva chiamare Kim Kardashian”

Daniela Vitello

Prof fa sesso con due alunni 14enni: “Foto hot su Snapchat, si faceva chiamare Kim Kardashian”

| 26/07/2018

Shannon Moser, 37 anni, insegnante di scienze, si faceva chiamare dai suoi alunni “Kim Kardashian”. Un atteggiamento confidenziale che celava […]

Shannon Moser, 37 anni, insegnante di scienze, si faceva chiamare dai suoi alunni “Kim Kardashian”. Un atteggiamento confidenziale che celava qualcosa di molto più torbido. Nel 2016 la docente, sposata e madre di quattro figli, aveva messo gli occhi su due studenti 14enni e aveva sviluppato una vera e propria ossessione. Sognava infatti di fare sesso con entrambi.

La donna, in forza alla Liberty Middle School di West Fargo, nel North Dakota, aveva avviato uno scambio di foto hot via Snapchat. Quindi è riuscita a trasformare la sua ossessione in coinvolgimento fisico nel caso di uno dei due alunni che oggi ha 16 anni. L’insegnante ha beffato i genitori del ragazzo conquistandosi la loro fiducia e facendosi accogliere come amica di famiglia.

La Moser era convinta che nessuno l’avrebbe mai scoperta e invece così non è stato. E’ stata infatti beccata dalla polizia, che aveva ricevuto una segnalazione anonima, mentre faceva sesso con lo studente all’interno di un’auto. Costretta a rassegnare le dimissioni dalla scuola, è stata incriminata per aver fatto sesso con un minorenne e aver distribuito materiale pornografico ai due alunni.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965