Domenica In, Mara Venier porta con sé in Rai due personaggi 'scippati' a Barbara D'Urso? - Perizona Magazine

Domenica In, Mara Venier porta con sé in Rai due personaggi ‘scippati’ a Barbara D’Urso?

Daniela Vitello

Domenica In, Mara Venier porta con sé in Rai due personaggi ‘scippati’ a Barbara D’Urso?

| 16/06/2018

Mara Venier si prepara a tornare in Rai al timone della sua “Domenica In”. A spoilerarlo, inavvertitamente, è stata la […]

Mara Venier si prepara a tornare in Rai al timone della sua “Domenica In”. A spoilerarlo, inavvertitamente, è stata la stessa conduttrice durante una sua ospitata a “Che tempo che fa”.

Il settimanale “Spy” svela adesso un’altra preziosa chicca. La “zia Mara” starebbe lavorando per portare con sé due protagonisti di due reality show andati in onda quest’anno su Canale 5. Questi stessi personaggi sono poi sbarcati nei salotti di Barbara D’Urso.

Si tratta di Cristiano Malgioglio, ex concorrente del “Grande Fratello Vip” e opinionista dell’edizione numero 15 del “Grande Fratello”, e di Giucas Casella, che ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

“Malgioglio pare che dalla sua esperienza al GF voglia portare un po’ di gusto pop e a volte un po’ kitsch nel salotto buono della rete pubblica – si legge su “Spy” – Giucas da parte sua vuole riproporre i suoi numeri così come ci aveva abituati all’Isola”.

Sarà vero?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965