"E' lei la numero uno", Simona Ventura e Laura Chiatti umiliano Heather Parisi - Perizona Magazine

“E’ lei la numero uno”, Simona Ventura e Laura Chiatti umiliano Heather Parisi

Daniela Vitello

“E’ lei la numero uno”, Simona Ventura e Laura Chiatti umiliano Heather Parisi

| 28/05/2018

Durante la semifinale di “Amici 17”, nella consueta Lyp Sync Battle (che vede gli ospiti e addetti ai lavori cimentarsi […]

Durante la semifinale di “Amici 17”, nella consueta Lyp Sync Battle (che vede gli ospiti e addetti ai lavori cimentarsi con prove rigorosamente in playback), a Laura Chiatti è stato chiesto di vestire i panni di Lorella Cuccarini e danzare sulle note de “La notte vola”.

L’attrice, grande fan della Cuccarini, non se lo è fatto ripetere due volte. “Laura è avvantaggiata perché lei spesso a casa balla Lorella Cuccarini”, ha svelato il marito Marco Bocci.

Simona Ventura ne ha approfittato per lanciare una frecciatina a Heather Parisi, “rivale” storica della Cuccarini. “Lorella è la numero uno …ehhh”, ha precisato SuperSimo. “Viva Lorella”, le ha fatto eco la Chiatti.

A margine della sua performance, l’attrice umbra ha lanciato una provocazione alla Parisi. “Vorrei il parere di Heather”, ha detto. Heather Parisi ha preferito glissare in entrambi i casi. La sua faccia parlava da sola.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965