C'è posta per te: si erano riappacificati dopo le corna, adesso aspettano un bambino - Perizona Magazine

C’è posta per te: si erano riappacificati dopo le corna, adesso aspettano un bambino

Daniela Vitello

C’è posta per te: si erano riappacificati dopo le corna, adesso aspettano un bambino

| 03/04/2018

“C’è posta per te” è il programma dei “miracoli”. Il people show condotto da Maria De Filippi, che sabato scorso […]

“C’è posta per te” è il programma dei “miracoli”. Il people show condotto da Maria De Filippi, che sabato scorso si è congedato dal pubblico dopo l’ennesima stagione trionfale sul piano degli ascolti, riesce a sanare diatribe familiari e questioni di cuore apparentemente senza speranza. Alcuni dei protagonisti delle storie sviscerate a “C’è posta per te”, una volta spente le telecamere, continuano a percorrere la strada della “pace”. Altri scelgono di separarsi nuovamente rendendo vano ogni sforzo della regina della tv.

Tra le storie terminate con un lieto fine c’è quella di Francesco che lo scorso febbraio si era presentato in studio per ricucire lo strappo con la famiglia della fidanzata Antonella. La coppia aveva alle spalle una storia travagliata. Francesco, 30 anni, padre di due bambini nati da un precedente matrimonio, aveva prima annullato le nozze con Antonella e poi l’aveva tradita con un’altra ragazza.

Dopo vari tira e molla, Francesco e Antonella erano tornati insieme contro il volere della famiglia di lei. Antonella aveva perdonato al fidanzato ogni torto subito e la sua famiglia, pur di non perderla, aveva acconsentito ad aprire la busta e a “riappacificarsi” con il “genero”. Adesso i due fidanzati non solo filano d’amore e d’accordo ma – come svelato dal sito “Gossip e Tv” – sono in attesa di un bebè. L’indiscrezione è stata confermata dai diretti interessati attraverso i rispettivi profili social.

LEGGI ANCHE: Francesco chiede perdono ai ‘suoceri’: “Ho tradito vostra figlia ma ero in stato confusionale”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965