Aldo Grasso massacra Milly Carlucci: "Altro che angelica, è fredda e spietata" - Perizona Magazine

Aldo Grasso massacra Milly Carlucci: “Altro che angelica, è fredda e spietata”

Daniela Vitello

Aldo Grasso massacra Milly Carlucci: “Altro che angelica, è fredda e spietata”

| 17/03/2018

In un video sul “Corriere della Sera”, Aldo Grasso massacra Milly Carlucci, tornata sabato scorso in tv al timone di […]

In un video sul “Corriere della Sera”, Aldo Grasso massacra Milly Carlucci, tornata sabato scorso in tv al timone di “Ballando con le stelle”, il talent di RaiUno per aspiranti ballerini.

“Di Ballando colpisce la figura di Milly Carlucci, che non è così sorridente e angelica come vuol far sembrare – dice il critico televisivo – È una macchina da guerra, fredda, spietata, il contraltare di Maria De Filippi. Fate caso alle persone che sceglie come protagonisti: basti guardare la giuria, le polemiche scaturite”.

“Il programma non è tanto basato sulle esibizioni – prosegue – ma sulle polemiche che i ballerini suscitano con la giuria. È un programma di intrattenimento con seguito di polemiche. Milly sa fare i suoi calcoli e mette in piedi uno spettacolo commerciale, che però va sulla Rai”.

Se la Carlucci ha scelto di non replicare, Selvaggia Lucarelli – riconfermata tra i giurati di “Ballando” – dice la sua su Twitter ricorrendo all’ironia: “Ma quando Grasso dice che Milly Carlucci è spietata al contrario della De Filippi, è serio? Ci sta trollando tutti o alla sua età ha cominciato con le pipette di crack?”.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965