Lorenzo Crespi, l'annuncio choc: "Morirò presto, sono stato abbandonato da tutti" - Perizona Magazine

Lorenzo Crespi, l’annuncio choc: “Morirò presto, sono stato abbandonato da tutti”

Daniela Vitello

Lorenzo Crespi, l’annuncio choc: “Morirò presto, sono stato abbandonato da tutti”

| 08/03/2018

Lorenzo Crespi lancia un disperato grido d’aiuto via Twitter. L’attore messinese, che in passato è stato più volte ospite dei […]

Lorenzo Crespi lancia un disperato grido d’aiuto via Twitter. L’attore messinese, che in passato è stato più volte ospite dei programmi di Barbara D’Urso, sembrava essersi lasciato alle spalle l’infezione polmonare che gli aveva impedito di lavorare. Due anni fa, aveva iniziato a guardare al futuro manifestando la volontà di ricominciare. Invece, da quanto scrive sui social, pare sprofondato in un nuovo baratro.

Lo sfogo social inizia martedì 6 marzo. “Sono due anni che non torno a casa – svela – che non vedo mia madre, la mia amata #Messina, la mia strada, i miei fratelli..manco ancora per poco perché la mia vita sta cambiando radicalmente..Dopo vent’anni di duro lavoro non ho più la possibilità di continuare a farlo, non mi viene data per mafia mobbing e razzismo nei miei confronti. Bene, non morirò in silenzio”.

Quindi si rivolge a delle persone che gli avrebbero rovinato la vita. “Tutto il male che mi hanno fatto non ha uguali nella storia dello spettacolo – denuncia – Mi hanno augurato la morte, mi vogliono morto, non vogliono che io apra bocca per dire la verità, per urlare a un magistrato tutto quello che hanno fatto. Hanno paura”.

Il giorno seguente, Crespi usa toni ancora più duri chiamando in causa anche Barbara D’Urso: “Completamente truffato da una società che lavora per produzioni Rai. Totale emarginazione, abbandono, maltrattamenti.. Ti fanno vivere in condizioni pietose, da giorni senza luce, senza gas, una malattia ai polmoni, totalmente congelato, abbandonato da tutti.. Ultimo la d’Urso, tutti sanno come sto vivendo.. ma se non possono usarmi..non possono aiutarmi…Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene, che mi hanno aiutato, devo dare via il cane perché non so neanche come comprare il cibo questa è la realtà che vi nascondono tutti, 4 anni in un’associazione a spaccarmi la schiena non mi hanno neanche garantito per prendere in affitto una casa..E in quest’istante mi trovo così..testa congelata corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all’agghiaccio.. L’unico essere umano che è intervenuto e che sta cercando di aiutarmi in tutti modi anche a farmi tornare a casa.. Perché io non posso farlo mi hanno tolto tutto, vi sembrerà strano..ma si chiama..Roberto Fiore.. E allora li capisci come stanno forse veramente le cose”.

Poco dopo, corregge il tiro e precisa di non aver mai voluto attaccare Barbara D’Urso: “Nel mio tweet c’è scritto ‘Ultimo e la d’Urso sanno come sto vivendo’ non c’è scritto ‘ultima la d’Urso’ state massacrando Barbara d’Urso una persona che voglio bene per nulla. Non è colpa sua,potrei andare in studio tutti i giorni..Ma sono in questa situazione e non vivo a Milano. Barbara più che ospitarmi cosa può fare? non è mia moglie, mia madre, non è la mia assistente sociale, mi può ospitare in uno studio non mi può prendere una casa luce gas acqua, ve la prendete sempre con le persone sbagliate, Paura di quei criminali dittatori comunisti in Rai vero? Prendetevela con quella setta di criminali che si riunisce attorno a un tavolo in Rai e ammazza la gente,prendetevela con i funzionari Rai E stampa Rai che hanno nascosto i proiettili Che mi sono arrivati al popolo..perché lo ha deciso un potente pregiudicato in Rai.. Assassini”.

Oggi, Crespi annuncia di essere diretto in ospedale per curarsi e dice di non avere alcuna intenzione di dare via il suo cane: “Altra nottata al gelo, Siti, giornali, chiacchierano tutti ma qui non è venuto nessuno..non riesco a lavarmi da 5 giorni ..è questa la vergogna vera..ancora grazie per la vostra vicinanza..e un augurio speciale a tutte le donne del mondo. n sei giorni di gelo e condizioni disumane..mi hanno fatto buttare 4 anni di cure..gli anni passano e la malattia non è curabile ne operabile, dovevo solo tenere a bada le bolle multiple di enfisema ai polmoni,che sono peggiorati…. Grazie di cuore….State tranquilli per il mio cane,non lo lascerò mai..non potrei vivere un giorno senza di lui..Sto andando in ospedale il comandante mi sta facendo ricoverare..perché oggi è dura.. Lory starà qualche giorno con i suoi uomini coccolato state tranquilli..Sono forte..supererò anche questa.. vi voglio bene”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965