"Ha postato foto sui social", la procura chiede che Corona torni in carcere - Perizona Magazine

“Ha postato foto sui social”, la procura chiede che Corona torni in carcere

Daniela Vitello

“Ha postato foto sui social”, la procura chiede che Corona torni in carcere

| 05/03/2018

Si mette male per Fabrizio Corona, scarcerato lo scorso 21 febbraio dopo un anno e quattro mesi di detenzione per […]

Si mette male per Fabrizio Corona, scarcerato lo scorso 21 febbraio dopo un anno e quattro mesi di detenzione per essere affidato ad una comunità di recupero.

La procura generale di Milano ha chiesto la revoca dell’affidamento terapeutico in quanto l’ex re dei paparazzi ha violato le prescrizioni del tribunale.

Corona ha infatti postato foto e video sui suoi profili Facebook e Instagram contravvenendo all’espresso divieto del giudice.

Il sostituto pg Antonio Lamanna ha dunque chiesto che l’ex agente fotografico torni in carcere. La parola passa adesso al giudice della sorveglianza, Simone Luerti, cui toccherà decidere se revocare l’affidamento o optare per un ammonimento.

Successivamente alla scarcerazione, sui profili social di Corona sono apparsi scatti relativi al periodo di detenzione in cui Fabrizio, in manette, indossa le felpe di una linea di moda da lui firmata.

Le immagini sono accompagnate da didascalie quali “A volte esagero …ma non se ne può fare a meno”, “Combatti SEMPRE a testa alta per i Tuoi Diritti”, “Sì sempre te stesso,non vendere MAI i tuoi principi a NESSUNO”. A siglare i post con tanto di hashtag #giustizia è lo staff di Corona.

A far discutere è anche un servizio fotografico apparso su “Chi” che ritrae l’ex re dei paparazzi a passeggio con la fidanzata Silvia Provvedi dopo la scarcerazione.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965