Bianca Atzei in lacrime, la confidenza intima all'amica naufraga - Perizona Magazine

Bianca Atzei in lacrime, la confidenza intima all’amica naufraga

Daniela Vitello

Bianca Atzei in lacrime, la confidenza intima all’amica naufraga

| 03/03/2018

In Honduras Bianca Atzei si commuove sino alle lacrime raccontando alla compagna d’avventura Alessia Mancini il delicato rapporto con il […]

In Honduras Bianca Atzei si commuove sino alle lacrime raccontando alla compagna d’avventura Alessia Mancini il delicato rapporto con il padre.

“A me manca il contatto con un uomo, la presenza maschile – confida la naufraga dell’Isola dei Famosi – Con mio padre non ho mai avuto un contatto fisico. Sembra che lui si imbarazzi, non ce la fa ad abbracciarmi, a dirmi che mi vuole bene. E quindi, di conseguenza, anche io sono fatta come lui. Anche io non riesco ad avvicinarmi tanto. E poi fuori cerco un uomo che lo rappresenti. Da lui cerco l’uomo che voglio. Vorrei che lui fosse più presente e che mi desse importanza e affetto come l’uomo che scelgo sempre vicino a me. Sin da quando ero piccolina, ho l’esigenza di volergli stare sempre addosso. Che poi lui farebbe qualsiasi cosa per me, però non riesce a comunicare il suo affetto. Mia madre fa da tramite. Non sono mai riuscita ad accettare questa cosa di lui, mi ha sempre fatto male. Adesso ho capito che devo accettarlo perchè è fatto così. Ora con questa esperienza non ho più timore e imbarazzo a dire a mio padre che lo amo”.

“Mi manca la vicinanza di un uomo che mi ami. Adesso la vorrei da mio padre, non mi serve altro. Ho capito che posso stare bene anche da sola”, aggiunge. La cantante sarda è reduce dalla rottura con Max Biaggi.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965