Isola dei Famosi, malore in diretta per il naufrago: ecco come sta - Perizona Magazine

Isola dei Famosi, malore in diretta per il naufrago: ecco come sta

Daniela Vitello

Isola dei Famosi, malore in diretta per il naufrago: ecco come sta

| 28/02/2018

Ieri sera, all’Isola dei Famosi, il tanto atteso confronto tra Craig Warwick e Michael Terlizzi, figlio dell’ex pugile Franco, non […]

Ieri sera, all’Isola dei Famosi, il tanto atteso confronto tra Craig Warwick e Michael Terlizzi, figlio dell’ex pugile Franco, non è andato in onda.

Com’è noto, qualche giorno fa a “Domenica Live”, il sensitivo inglese – rientrato in anticipo dall’Honduras a causa di un infortunio – ha accusato il personal trainer di omofobia.

“Franco mi ha detto che facevo schifo perché sono gay”, ha riferito Warwick.

Ieri sera Craig non ha potuto ribadire le accuse in diretta davanti al figlio di Terlizzi perchè si è sentito male ed è stato costretto ad abbandonare lo studio.

“Lui ha accusato mio padre pur sapendo che non avrebbe potuto essere smentito perché lui non c’era. Troppo facile fingere di sentirsi male adesso”, ha commentato Michael lasciando intendere di non credere al malore.

Poco dopo, però, probabilmente pentito di quanto dichiarato prima, il giovane ha chiesto nuovamente la parola. “Mi spiace si sia sentito male, non ho mai pensato fingesse. Volevo chiedere scusa”, ha detto.

Alessia Marcuzzi ha poi fatto sapere che Craig sta bene.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965