“La Barbie Over è inca**atissima”, la moglie di Bonolis contro Federica Panicucci - Perizona Magazine

“La Barbie Over è inca**atissima”, la moglie di Bonolis contro Federica Panicucci

Daniela Vitello

“La Barbie Over è inca**atissima”, la moglie di Bonolis contro Federica Panicucci

| 17/02/2018

Non accenna a placarsi la polemica nata dopo la messa in onda dei fuorionda in cui Federica Panicucci sbrocca e […]

Non accenna a placarsi la polemica nata dopo la messa in onda dei fuorionda in cui Federica Panicucci sbrocca e insulta pesantemente il collega Francesco Vecchi che la affianca a “Mattino 5”.

Reo di essersi dilungato troppo con il suo intervento togliendo alla platinata conduttrice minuti preziosi, il giornalista di Mediaset viene apostrofato con epiteti offensivi quali “figlio di buona donna”, “cretino” e “testa di ca**o”. Ma ad indisporre maggiormente i telespettatori è stata la ‘minaccia’ per nulla velata lanciata dalla Panicucci all’indirizzo di Vecchi: “Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più”.

Comì noto, la Panicucci ha scelto la via delle scuse pubbliche. Dopo aver fatto mea culpa in diretta a “Mattino 5”, la conduttrice ha concesso il bis ai microfoni di Valerio Staffelli che le ha consegnato il Tapiro d’oro. E’ stata proprio “Striscia La Notizia” a mandare in onda i fuorionda incriminati.

“Sono contenta che tu sia qui perchè mi devo scusare – ha ribadito la conduttrice all’inviato del tg di Antonio Ricci – Chiedo scusa a tutti. Francesco l’ho chiamato subito ieri sera, gli ho detto ‘Francesco preparati’, poi stamattina mi sono scusata con lui, con il pubblico. Mi cospargo il capo di cenere. Con Francesco andiamo d’accordo, ma quando fa così mi fa arrabbiare. Ma voglio spiegare una cosa tecnica, ma tanto poi lo tagli. Vorrei dire che accorciandosi i tempi poi ci sono servizi dei nostri giornalisti che non riescono ad andare in onda. E’ vero, ho sbagliato, non ho scusanti. Sono umana, dico le parolacce”.

La Panicucci si è dunque scusata per “aver detto le parolacce” come ogni essere umano. Ma non ha chiarito il senso di quel “vedrai come ti dispiacerà da settembre quando sarai a casa” che sa tanto di persona che ha il potere di decidere del futuro (professionale) altrui.

A sottolinearlo, tra gli altri, c’è anche Selvaggia Lucarelli. “La Panicucci chiede scusa. Il problema non sono le scuse per due parolacce, il problema è che tutti sanno della tua amicizia con Berlusconi e quel “a settembre stai a casa” ha il suono dell’arroganza di chi sa di poter alzare il telefono e chiedere la testa di qualcuno”, ha cinguettato su Twitter.
Il post della Lucarelli è stato ritwittato da Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis non solo è d’accordo con la giornalista ma aggiunge anche il seguente commento: “Barbie over inca*za**ssima”. Insomma, non tira una buona aria a Mediaset. E Barbara D’Urso, nemica giurata di Federica, tace.

FEDERICA PANICUCCI RICEVE IL TAPIRO D’ORO (VIDEO)

LEGGI ANCHE: “Testa di ca***, figlio di buona donna”, la Panicucci insulta il collega nei fuorionda di “Striscia”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965